Wine Remix a Vitignoitalia: il vino si ascolta.

Dal 22 al 24 maggio dalle 20 alle 21 nella sala degustazione di Vitignoitalia a Castel dell’Ovo un Sommelier, un Dj e un Vj guideranno una inedita degustazione abbinando i sensi del vino alle sonorità della musica.

Vitignoitalia presenta WINE-REMIX, un format esclusivo ideato da Roberto Barone e realizzato da Radio Capri La Costa della Musica.

WINE-REMIX è un nuovo approccio alle degustazione che apre all’esplorazione di tutti i sensi, è un modo inedito per ascoltare le note diverse di ciascun vino.

Per la prima volta un sommelier, un Dj e un Vj guideranno una degustazione di vino abbinando i sensi del vino alle sonorità della musica.

Un’esperienza sensoriale, un viaggio nei sound del vino. 

Accanto ad olfatto, gusto e vista, Wine Remix porta la musica nel mondo della degustazione professionale.

Ad ogni vino viene abbinato un brano musicale frutto di una ricerca congiunta tra sommelier e Dj professionisti con l’obiettivo di esaltare le capacità evocative di un vino, esplorarne le pieghe più intime e profonde.

Durante i tre giorni di Vitignoitalia, la Sala Degustazione ospiterà nella fascia serale, dalle 20 alle 21, tre degustazioni comparate di musica e vino con l’intervento di un Vj.

La sessione di degustazione della durata di 1 ora vedrà l’abbinamento di 6 vini e 6 brani musicali. La partecipazione è a numero chiuso, max 30 posti seduti. È richiesta la prenotazione.

 

Wine remix è un progetto di Roberto Barone con Lunare project di Radio Capri, è realizzato in collaborazione con Laser Event e Bose, con la performance del Vj Stralunato Pik.

Info

www.vitignoitalia.it tel. 081 4104533

ufficio stampa dipunto studio

tel./fax: 081 681505