Anche quest’anno si rinnova l’ormai famoso appuntamento con il TUFO GRECO FESTIVAL giunto ormai alla sua 28° edizione. Per i caratteristici e suggestivi vicoli del nostro paese si terrà il 2-3 & 4 settembre 2011. Il contenuto dele tre serate ve lo sveleremo strada facendo………work in progress!Stiamo lavorando per regalarvi tre serate di puro divertimento, piacere del palato e sana cultura!

Programma TUFO GRECO FESTIVAL 2011:
VENERDI 2 SETTEMBRE: in Piazza Umberto I a partire dalle 21:30 e fino alle 23:30 IAZZI BANNI in concerto, a seguire DJ set Vinil Jump. Nei Giardini del Castello alle 21.30 DJ set Vinil Jump a seguire alle 22:45 SPILLENZIA Live Disco Dance. Piazza Gramsci piano bar con Paolo. Nel cortile interno del Palazzo Di Marzo allieterà la serata musica strumentale con arpa, chitarra e fisarmonica.
SABATO 3 SETTEMBRE: in Piazza Umberto I a partire dalle 22:00 FRAGORIO serata 150° Unità d’Italia a seguire DJ set Miky Milone. Nei Giardini del Castello alle 22:30 HELLO CALIFORNIA Country Rock. In Piazza Gramsci a partire dalle 21:30 e per tutta la serata Verace. Anche questa sera nel cortile interno del Palazzo Di Marzo musica strumentale con arpa, chitarra e fisarmonica.
DOMENICA 4 SETTEMBRE: in Piazza Umberto I a partire dalle 21:30 e fino alle 23:30 la musica di THE EVERYBODY NEEDS SOME BLUES, a seguire DJ set Miky Milone. Nei Giardini del Castello dalle 21:30 ANIMA LATINA DANCE balli latino americani. In Piazza Gramsci dalle 21:15 Piano Bar con Paolo. E anche domenica cortile interno del Palazzo Di Marzo musica strumentale con arpa, chitarra e fisarmonica.
Per tutto e tre le serate saranno allestiti: una mostra di foto e strumenti enologici antichi, una mostra di quadri, un parco giochi tutto per bambini nel parcheggio del Castello……….ed inoltre stand gastronomici che vi offriranno: grigliate e friggitorie, affettati, primi piatti, secondi piatti, panini, caciocavallo impiccato e ovviamente fiumi di Greco!