Carissimi colleghe e colleghi,

L’anno che si sta concludendo ha visto, anche per i servizi di sommellerie, un leggero calo che si é concentrato soprattutto nel periodo estivo…Tuttavia, negli ultimi mesi, nuove opportunità si sono presentate e possiamo con soddisfazione affermare che il bilancio complessivo della nostra brigata di servizio é stato senza dubbio positivo. Salutiamo insieme l’anno nuovo con un brindisi il giorno 29 dicembre presso il Ristorante Pizzeria Mascagni del nostro amico e collega Angelo Caprio, responsabile sommelier professionisti Ais Napoli.

Sarà per me l’occasione per ringraziarvi uno ad uno oltre che per la vostra professionalità, anche per la generosità che mostrate ogni qual volta siete chiamati ad aderire ad iniziative di carattere benefico ed a tutti quegli eventi associativi di carattere regionale che non prevedono alcuna forma di  compenso.

Estendiamo l’invito a partecipare alla “Pizziata” anche ai colleghi delle altre delegazioni campane…una bella ed importante opportunità per tutti noi per sostenere con forza la crescita e la coesione del Gruppo Servizi dell’Ais Campania.

L’adesione all’evento dovrà per ragioni organizzative essere comunicata entro il giorno 28 dicembre a Franco De Luca a mezzo mail: f.deluca@unina.it

“Pizziata & Brindisi di saluto”

Ristorante Pizzeria Mascagni via Mascagni n. 42

29 Dicembre ore 20.30

Vi aspetto numerosi e vi saluto.

Massimo Florio

Responsabile GS Napoli