L’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS, in collaborazione con Banca Cariparma, il Coro Polifonico dell’associazione Musicale Flegrea, l’archeologa Bruna Gargiulo, e con il sostegno della Curia di Napoli e del parroco della Chiesa dell’Annunziata Maggiore, organizza un grande evento di fine anno per tutti i donatori che aiuteranno a raccoglioere fondi per il miglioramento delle cure e delle condizioni di degenza dei piccoli pazienti ricoverati presso il polo pediatrico Santobono-Pausilipon-Annunziata.

 

IL PROGRAMMA di Venerdi 30 Dicembre

ore 18,00 – su prenotazione – Visita Guidata alla Basilica dell’Annunziata Maggiore e al Museo della Ruota degli Espositi, a cura dell’Archeologa Bruna Gargiulo.

 

ore 19,00 – Concerto del Coro Polifonico Flegreo diretto dal Maestro Nicola Capano

 

Gli inviti per il concerto delle 19,00 saranno distribuiti a tutti i donatori che faranno una donazione minima consigliata di € 5,00. Per la visita guidata alla Chiesa e alla ruota bisogna prenotarsi al 392.0228600.

 

Sono a disposizione, in numero limitato e su richiesta, inviti per un area riservata conprensivi di visita guidata con un contributo minimo di 30 € per persona.

 

Gli inviti sono disponibili presso le caposale dell’Ospedale Santobono, via Mario Fiore 6, Napoli, presso la chiesa dell’ Incoronata a Capodimonte, o si possono richiedere via email a e.capuano@sostenitorisantobono.it, oppure telefonando al numero 392.0228600. In via straordinaria, e previo accertamento della disponibilità di posto, gli inviti potranno essere richiesti anche prima del concerto presso il nostro corner all’ingresso della chiesa dell’Incoronata.

 

Le donazioni possono essere effettuate tramite un bonifico bancario intestato a:

 

Sostenitori Ospedale Santobono – S.O.S. Associazione Onlus

San Paolo Banco di Napoli

IBAN: IT18L0101003400100000011633

 

BIC: IBSPITNA

 

PER TUTTE LE INFORMAZIONI: www.santobono.it