IL 30 DICEMBRE “NOTTE BIANCA” A CASTELLAMMARE DI STABIA

SI FESTEGGIA CON TAMMORRE, CHEF STELLATI, CRUDI NAPOLETANI E BOLLICINE ITALIANE

Appuntamento venerdi 30 dicembre a Castellammare di Stabia, alla sede Ad Hoc di via Napoli, con tammorre, piatti di crudo con chef stellati e un giapponese, bollicine italiane e la diretta streaming sul sito www.adhocstabia.it

E’ l’idea messa in campo dalla famiglia Irollo di Castellammare per festeggiare il tradizionare mercato ittico dell’area torrese – stabiese, invitando ristoratori, alberagatori e professionisti dei Golfi di Napoli e Salerno per brindare al nuovo anno.

Per l’occasione dunque ci sarà un’area dedicata al crudo di pesce e ricette create dagli chef Giuseppe Daddio, chef patron della Scuola di Cucina Dolce&Salato di Maddaloni e la brigata dell’Antica Osteria di Nonna Rosa, ristorante stellato di Vico Equense, con Giuseppe Guida accompagnato da un giapponese, per le rivisitazioni di crudo napoletano. Per l’occasione Carmela Rita Abagnale, consigliere nazionale di Slow Food, consegnerà agli chef presenti il riconoscimento di “ambasciatori del mare”. Il tutto abbinato alla degustazione di bollicine italiane. Alle degustazioni con l’Ais Penisola Sorrentina si assaggeranno: Franciacorta di Ricci Curbastro, Ferrari, Dubl di Feudi di San Gregorio e Asti Spumante di Terre da vino.
DIRETTA STREAMING SU WWW.ADHOCSTABIA.IT a cura della società 30NODI

 

Per info e contatti: www.adhocstabia.it – ufficiostampa@adhocstabia.it