L’Associazione Italiana Sommelier e Alpitour hanno rinnovato una convenzione riservata a tutti i soci AIS in regola con la quota associativa per l’anno in corso.

La convenzione prevede le seguenti agevolazioni :

– riduzione del 10% sulle quote pubblicate da catalogo, cumulabile con TUTTE LE OFFERTE DA CATALOGO in vigore per i Prodotti Charter, Linea, Servizi a Terra, relativamente ai servizi turistici offerti da Alpitour, Francorosso, Karambola , Villaggi Bravo e Volando (sconto sulla tariffa SMART)

– riduzione del 5% per le prenotazioni effettuate con la promozione Last Minute e Solo Volo Charter

– riduzione del 8% sulle quote pubblicate da catalogo cumulabili con tutte le offerte da catalogo per le prenotazioni sui prodotti Viaggidea

Sono due le modalità di prenotazione:

1) Prenotazioni effettuate tramite il CENTRO PRENOTAZIONI contattabile al numero 0171.311710 (fax 0171.313862 email: vendite@alpitourworld.it). Un team di professionisti è a Vostra disposizione per tutte le necessità di consulenza e assistenza nella scelta della Vostra vacanza e naturalmente per le prenotazioni, pagamenti e modifiche. Il Centro Prenotazioni è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30, il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Modalità di pagamento : Bonifico Bancario o Carta di Credito

2) Prenotazioni effettuate presso una qualsiasi Agenzia di Viaggio Welcome Travel Group e presso una qualsiasi Agenzia di Viaggio in Italia.

La convenzione è riservata a tutti i Soci dell’Associazione Italiana Sommelier e ai loro familiari/persone viaggianti con gli stessi.

Le riduzioni sono cumulabili con tutte le offerte da Catalogo. Non sono cumulabili con offerte extra catalogo, le quote di iscrizione, lo sconto You and Sun, eventuali tasse aeroportuali e visti turistici.

Potrete inoltre visionare fantastiche opportunità e proposte o costruire il vostro viaggio tramite il sito dedicato all’indirizzo seguente (richiedeteci nome utente e password per accedere al portale dedicato ai soci AIS):

WWW.GRANDICLIENTI.ALPITOURWORLD.IT

Dal 10 maggio all’11 giugno avrete inoltre uno sconto speciale del 15% prenotando una vacanza dal catalogo Villaggi Bravo Estate 2012.