Andiamo Fuori,

Sabato 21 luglio 2012

raduno, arte enogastronomia

Vietri sul Mare

Andiamo Fuori Viaggi e Turismo continua la sua programmazione estiva integrando i raduni con proposte d’arte, enogastronomia e divertimento. La prossima meta è Vietri sul Mare con un viaggio insolito alla scoperta dell’arte e della natura.

Formula scelta la giornata o per chi volesse il week end.

Il raduno vuole essere un occasione per far conoscere itinerari nuovi agli appassionati del settore e ai curiosi. La ceramica e le sue sculture saranno descritte nel corso della prima parte della visita con un percorso dettagliato che racconterà le tecniche di produzione e i protagonisti della storia della ceramica. Lo sfondo della bellissima Villa Guariglia, consentirà di fotografare panorami incontaminati e di godere della bellezza del panorama di Raito.

Appuntamento alle 15,00 a Napoli, in via Galileo Ferraris, nei pressi dell’Hotel Ramada, per poi prendere l’autostrada e raggiungere Vietri sul Mare, destinazione Villa Guariglia.

Nella splendida Villa sede del museo della ceramica si svolgerà la visita guidata dalle 17,00 alle 18,30. La serata continuerà presso la casa vitivinicola “Le Vigne di Raito”, con un aperitivo nel limoneto, visita guidata del vigneto e cena – degustazione con prodotti tipici.

La serata si concluderà con un bagno di notte a Vietri, alle ore 22,00 con ingresso allo stabilimento la “Rosa dei Venti”.

Al raduno possono partecipare anche i curiosi con auto non d’epoca prenotando la visita al museo e al vigneto contattando Andiamo Fuori.

E’ possibile richiedere anche il pernottamento.

AndiamoFuori Viaggi & Turismo di Lisa Sannino Marrone,

Via Mattia Coppola 42 primo piano –

80014 Giugliano in Campania (NA)

tel/fax 081 894 57 56, cell 329 72 27 907,

E.mail : info@andiamofuori.it,

www.andiamofuori.it

Skype ID: andiamofuori

Anna Ruggiero – Comunicazione Andiamo Fuori

tel: 3286931172

E.mail: ruggiero.anna@hotmail.it

Skype ID: nannis1903