Sei un cake designer o un aspitrate tale? A Natale vuoi aiutare l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli contribuendo all’acquisto di apparecchiature all’avanguardia per migliorare le cure e le condizioni di degenza per i piccoli pazienti ricoverati?

Partecipa allora al bake sale organizzato dall’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS, dove potrai regalare alcune delle tue opere a tema natalizio per la vendita di beneficenza a favore dell’ospedale pediatrico di Napoli.

Alcune opere saranno esposte nei negozi aderenti all’iniziativa nel quartiere Chiaia per promuovere l’evento a partire dal 14 Dicembre, mentre il 17 dicembre ci sarà la grande esposizione di tutti i lavori presso il museo PAN | Palazzo delle Arti di Napoli, sito in via dei Mille 60, dalle 17,00 fino alle 22,00, dove i donatori potranno acquisire le opere.

Conclude la serata un party di ringraziamento con tutti gli ospiti ed i partecipanti che si terrà a partire dalle ore 21,00.

Per info e adesioni per partecipare contatta:

Emanuela Capuano:emanuelacapuano@virgilio.it

Ph.: 392.0228600

Sonia Cocozza:

Si accettano anche prenotazioni di privati o aziende che vogliono dare il proprio contributo acquistando le opere create dai cake designer per il Santobono

Per partecipare inviare una email con i propri recapiti a: emanuelacapuano@virgilio.it

I dolci dovranno essere consegnati il giorno 17 Emanuela Capuano al primo piano del PAN Palazzo delle Arti di Napoli a partire dalle ore 13,00.

I dolci saranno identificati da una targhetta che riporta il nome di chi li ha realizzati.