Hello dear friends! Questa, giuro, non ve la dovete proprio perdere…

Venerdì 1 febbraio alle 20,30 e fino a sfinimento, al Cieddì è di Scena la Scozia!

Burns’ Night and Supper

Serata ispirata a quella che società letterarie e singole famiglie scozzesi organizzano ogni anno in onore dell’anniversario della nascita del loro bardo, Robert Burns il 25 gennaio. Noi l’abbiamo dovuta rinviare di una settimana per motivi legati alla disponibilità di amici scozzesi e cornamuse (che il 25 gennaio sono sempre in festa!)

La cena prevede piatti tipici della tradizione scozzese, compreso il famigerato Haggis, preparati dai nostri chef ed accompagnati da Scotch Whisky, che quella sera saranno presentati e degustati da un grande esperto Andrea Gasparri, Brand Ambassador Whisky della Pernod Ricard Italia.

Ci saranno le Pussy Nancy, splendide ragazze in abiti “quasi” tradizionali che serviranno le portate a tavola accompagnate dai suonatori di cornamusa. E proprio le cornamuse dei nostri carissimi amici della Brancaleone Pipe Band renderanno sicuramente ancor più suggestiva ed unica questa serata.

Non mancheranno l’Immortal Memory e il Toast to the Lassies, il “brindisi alle donne“, seguito dalla risposta della controparte femminile. Infine commiato più o meno lucido ancora con i versi di Burns, cantando tutti insieme Auld Lang Syne.

Quel che resterà di voi potrà infine andar via, dopo aver “Scottishmente” sacrificato quaranta euro a persona (all inclusive).

See you on Friday!