teledoiolebollicine_5ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER Delegazione di NAPOLI

AISpettando le sospirate ferie … ?!?

Ovvero

Te le do io le bollicine… e Cinque !!! “Pane, Mare e Fantasia

Nabilah, via Spiaggia Romana n.15 Bacoli (Na)

Lunedi 29 Luglio dalle ore 20 fino a notte fonda

Ticket di partecipazione: 30 Euro (25 in prevendita)

Info info@nabilah.it Fabrizio 333.7267080

Punti Prevendita a partire da Mercoledi 24 Luglio

Roof & Sky – Lago Miseno Bacoli (Na) 333 2761608

Babette, Via Caravaglios n.21 081 2391292

Nabilah, Via Spiaggia Romana n.15 Bacoli(Na) 081 8689433

Mascagni Ristorante-Pizzeria, Via P. Mascagni n.42 081 5602900

Enoteca I Coloniali Vino e Cioccolato via F.Giordani n.32 081.7618478

Si rinnova la tradizionale maratona etilica che celebra la chiusura della stagione estiva delle attività della delegazione di Napoli dell’Associazione Italiana Sommelier…

Si bissa la location del Nabilah, che con il suo esclusivo beach club anima le notti più cool della movida partenopea. Bollicine e sfizi gourmet, musica LIVE del gruppo Doct De Durante & Wonderfools, pizze, mozzarella di bufala campana Dop e  sigari toscani per salutare i tanti soci, amici e simpatizzanti. Brinderanno con noi anche i neo-sommelier per la consegna dei diplomi di sommelier dell’ultimo corso AIS che si è concluso presso l’hotel Mediterraneo Renaissance. Antonio Molfetta, chef resident del Nabilah ospiterà un’allegra comitiva di chef flegrei: La Bifora, Caliendo, Il Paolanto, Capo Blu, Fefè e SUD (con Ginevra D’Alessandro e Azel Ayza Gallart) che allieteranno con le loro fantasiose preparazioni tutti i partecipanti di questa spumeggiante serata: panini gourmet, zuppa di cicerchie, pesto di cozze, fresella, zuppa di cozze, genovese di polpo, gazpacho e mozzarella. Poi le pizze di Stefano Pagliuca dell’EnoPanetteria i Sapori della Tradizione e le pizze fritte di Enzo Piccirillo La Masardona e la Mozzarella di Bufala Campana DOP offerta dal Consorzio di Tutela. Come extra a disposizione Champagne BAR Intrattenimento “fumoso” con degustazione di sigari italiani a cura del club www.amicidelladolcevita.it in abbinamento con Nucillo e Assoluto, Essenza di Nucillo ‘E Curti. Un consiglio: per godersi il tramonto venite già dalle 20 (chi tardi arriva male alloggia…).

Astenersi astemi, graditi perditempo. In abbinamento una lunga lista di bollicine in progress… Ca’ del Bosco, Feudi di San Gregorio, Rotari, Montesole, Cantine Federiciane Monteleone, Bellavista , Contadi Castaldi, Ricci Cubastro, Cantine Astroni, Fontanavecchia, Foss Marai, Bellenda, Quartum Cantine Di Criscio, Grotta del Sole, Villa Raiano , Villa Crespia, Ferghettina, De Conciliis, Fattoria La Rivolta, Cantina del Taburno, Terre da Vino, Ferrari, Derbusco Cives… (seguirà comunicato con il dettaglio, stay tuned su www.aisnapoli.it )