citta_del_gustoLa Città del Gusto Napoli presenta l’edizione 2014 della Guida BEREBENE

Sabato 30 novembre ore 18, Palazzo dei Servizi Interporto Campano Nola

Chi l’ha detto che un buon vino debba necessariamente essere costoso? Da diversi anni esiste in Italia l’autorevole Guida BEREBENE edita dal Gambero Rosso che, distaccandosi totalmente dal concetto “caro=buono”, classifica i migliori vini bianchi e rossi del Paese al di sotto dei 10 euro: un vademecum importante per orientarsi nel mare magnum dell’offerta enologica nazionale, specie in tempi di crisi. Sono infatti tante le aziende – da Nord a Sud – che producono vini dall’ottimo rapporto qualità e prezzo, apprezzati dagli esperti e dai consumatori.

Sabato 30 novembre, alle ore 18, la Città del gusto Napoli presenta l’edizione 2014 della Guida BEREBENE e propone in una sola grande degustazione i migliori vini d’Italia sotto i 10 euro. La serata inaugura ufficialmente il calendario di appuntamenti dell’autunno inverno 2013-2014 della Città del gusto Napoli al Palazzo dei Servizi dell’Interporto Campano di Nola, nuovo e strategico Polo eno-gastronomico della Campania dedicato alla formazione, divulgazione e ai grandi eventi. In degustazione ci saranno i vini recensiti dagli esperti del Gambero Rosso e in abbinamento lo street food di qualità della Città del gusto.

Ad accompagnare la serata, che avrà luogo dalle ore 18 alle ore 22, ci sarà la musica d’autore di Lunare Project con Dj set live.

Costo al pubblico della degustazione: € 20

Costo per gli abbonati speciali Gambero Rosso, soci AIS, FISAR, ONAV e Slow Food: € 15 (previa esibizione della Tessera).

L’evento è a numero chiuso e prevede l’acquisto on line su www.gamberorosso.it o presso la Città del gusto. Per gli acquisti in sede si prega di telefonare ai numeri seguenti per conoscere gli orari della segreteria.

Informazioni e prenotazioni:
CITTÀ DEL GUSTO
Palazzo dei Servizi Interporto Campano di Nola (NA)
tel. 081 19808900-902
napoli@cittadelgusto.it
www.gamberorosso.it