SantobonoA Castellammare un Natale Buono per il Santobono
Martedì 17 Dicembre 2013
Alle 20.00
Concessionari Fire Cars – via Napoli 332 Bis, Castellammare di Stabia (Na)

A Castellammare di Stabia arriva un Natale Buono dedicato al Santobono. A scendere in campo al fianco dei piccoli pazienti dell’ospedale napoletano sono ancora una volta gli chef stellati Gennarino Esposito del Ristorante “Torre del Saracino”, Giuseppe Aversa del Ristorante “Il Buco”, Giuseppe Guida del Ristorante “Nonna Rosa”, Paolo Gramaglia del Ristorante President e Vincenzo Guarino del Ristorante “L’Accanto del Grand’Hotel Angiolieri”, a cui si sono uniti Mario Cinque del Ristorante “Yacht Club Marina di Stabia”, Raffaele Cuomo della gelateria “Gabriele”, Salvatore Gabbiano della Pasticceria “Gabbiano”, Sorrentino della pasticceria “La Torre”, Mario Affinita Ristorante “Don Geppi Grand Hotel Majestic e “Karama Yacht Vela Club”.
Originalissima la location scelta per l’evento: la Concessionaria Fire Cars. E’ stata proprio la concessionaria di Castellammare di Stabia a lanciare l’idea della cena di raccolta fondi in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni di attività. “Abbiamo scelto di aiutare concretamente i più piccoli durante la malattia e il dolore, soprattutto in un momento di crisi come questo in cui bisogna pensare a valori concreti” sottolinea la titolare Annacarla Giusti. I fondi raccolti grazie all’iniziativa sono destinati all’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono Onlus nell’ambito del progetto della Nuova Piattaforma Neonatale e contribuiranno a finanziare l’acquisto di 36 postazioni di terapia intensiva neonatale del moderno reparto in costruzione, che sarà uno dei tre più all’avanguardia d’Italia ed unico nel sud.
A supporto dell’ambizioso obiettivo, una cordata d’imprenditori e aziende locali e nazionali, come Berlucchi, Ferrarelle, Feudi di San Gregorio, Grana Padano, Leasis, Mediolanum Private Banking, Hotel Meditteraneo di Sorrento, Yacht Club Marina di Stabia, Herz Noleggio di Sorrento, Farmacie Lombardi, Gioielleria De Meo e tantissimi altri.
Per partecipare basta donare 80 euro (donazione minima consigliata) all’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS – IBAN: IT 18 L 01010 03400 100000011633, Causale: Partecipazione Natale Buono 2013. Info: www.santobono.it