movimento_turismo_vinoNuova tappa per le bottiglie d’artista del MTV della Campania
Da sabato 1 febbraio in mostra alla stazione di Mergellina
c/o Bancaidea Comunication network – Associazione idee in transito
dalle 16.00 elle 22.00

Parte con un brindisi la nuova tappa della mostra itinerante delle Bottiglie d’artista del Movimento Turismo del Vino della Campania, la collezione delle creazioni di 23 artisti che comunicano attraverso le loro opere lo scambio e la contaminazione tra cultura del vino ed espressione creativa. Succede sabato 1 febbraio dalle 16 alle 22 negli spazi della stazione ferroviaria di Mergellina a Napoli in concomitanza con l’inaugurazione dello spazio e laboratorio creativo Bancaidea Comunication network – Associazione idee in transito. Ad accompagnare la mostra e le performance multisensoriali che metteranno in scena diverse forme dell’arte e della cultura, dalla pittura alle sculture, dalle letture alla musica, ci saranno i vini delle aziende aderenti al Movimento campano presieduto da Emanuela Russo.
Bottiglie d’Artista” è un progetto del Movimento Turismo del Vino della Campania e di Sabina Albano ModartGallery avviato a maggio 2012. Gli autori delle opere:
Marco Abbamondi, Cristina Ascarelli, Gianni Abbamondi, Antonello Ascione, Maurizia Biasibetti, Maurizio Bonolis, Giustino Calibè, Salvio Capuano, Riccardo Conte, Peppe D’Angelo, Paola Del Prete, Roberto De Landro, Carmine Dello Ioio, Rebecca Harp, Loredana Mariani, Antonio Mele, Antonio Minervini, Schatzy Mosca, Gloria Pastore, Maurizio Rodriguez, Marco Salerno, Attilio Sommella, Ettore Testaverde.

Associazione Movimento Turismo del Vino Campania
campania@movimentoturismovino.it

Ufficio stampa Dipuntostudio
www.dipuntostudio.it
Tel. 081 6781505