Catacombe San Gennaro

Mercoledì 25 Giugno ore 20.30 Yelp entra in un luogo di rara suggestione offrendo la possibilità di vivere in notturna nella magia del sito sotteraneo delle Catacombe di San Gennaro una degustazione di vini campani e piccole petite della gastrostar Ciro Oliva.

Dall’ingresso di Capodimonte partiremo alla scoperta della Sanità con una visita guidata de la coperativa “La paranza“. Le rampe, i cunicoli e gli spazi ricchi di fascino e suggestione saranno il preambolo per una degustazione di vini campani e accompagnata dalle pepite della pizzeria “Concettina ai tre Santi” www.yelp.it/biz/pizzeria-oliva-da-concettina-ai-3-santi-napoli-2.

L’evento si avvale della collaborazione dell’Associazione Italiana Sommelier Delegazione di Napoli, del progetto “Gastronomi con la Sanità”, di Ciro Oliva di Concettina ai tre Santi, La copertativa la Paranza e L’altra Napoli Onlus.

L’evento è riservato ai membri Elite della community di Yelp Napoli e agli aspiranti tali. La prenotazione avviene unicamente dal sito yelp.it al seguente link

www.yelp.it/events/napoli-elite-event-yelp-napoli-degustazione-in-notturna-alle-catacombe-di-san-gennaro

L’evento è gratuito. Yelp promuove una raccolta fondi per sostenere con una donazione il lavoro della Fondazione San Gennaro. Per sentirci sempre più orgigliosi di essere Napoletani, Yelper Napoletani!