tavola rotonda -2Giovedì 10 marzo, alle ore 16.30, presso l’Ottavonano Pub di Atripalda, è in programma una tavola rotonda con la presenza del famosissimo birraio Jean Van Roy, del birrificio Cantillon che da cinque generazioni custodisce e porta avanti l’antica tradizione del Lambic.

La sua esperienza in fermentazioni spontanee e l’utilizzo delle botti renderà la tavola rotonda un momento di arricchimento per tutti gli addetti al settore. Oltre a Jean all’incontro parteciperà anche Andrea Camaschella, degustatore professionista nonché esperto conoscitore della materia che contribuirà all’incontro mettendo a dispozione la sua pluriennale esperienza nel settore e la sua conoscenza del panorama bassicolo nazionale ed internazionale.

Il topic della tavola rotonda sarà:

LE FERMENTAZIONI SPONTANEE E L’UTILIZZO DELLE BOTTI.

Il costo a persona è di 30 € inclusi due assaggi propedeutici alla discussione.

I posti sono limitati, per info e prenotazioni L’incontro delle 16:30, durerà 2 ore, è aperto esclusivamente agli addetti ai lavori e anticiperà la serata di degustazione-incontro con Jean e le sue birre per gli appassionati e aficionados del pub delle ore 20:00 che è già sold out.