ROMEO-BAR-Coming-soonIl 12 aprile apre il Romeo Bar, creato per diventare il punto di riferimento della Napoli più cool ed essere il ritrovo degli ospiti dell’hotel.

Nasce con un concept unico nel suo genere: dal caffè pomeridiano fino al dopocena, passando per il momento aperitivo, la cena a base di sushi e la spaghettata in seconda serata; il tutto tra preparazioni a vista e armonici contrasti in perfetto stile Romeo.

Sin dal primo pomeriggio, ci si metterà in moto con il momento della caffetteria e del tè, a cui sarà dedicato un affascinante rituale tutti i giorni.

L’atmosfera si scalderà con l’approssimarsi dell’orario aperitivo, tra i cocktail dei nostri bartender e finger food che sono opere d’arte in miniatura.

Una volta stuzzicato l’appetito si è pronti per cenare in modo esclusivo e originale: tradizione partenopea e nipponica si incontreranno in una fusione senza eguali.
Si potrà così degustare un grande classico napoletano, lo spaghetto ‘mbruscinato, declinato in una serie di varianti, saltato in padella dagli Chef partenopei davanti ai propri occhi. E affidarsi quindi alle cure della Chef giapponese per una selezione di sushi, zuppe e tartare, per poi tornare a sapori tipicamente italiani per il dessert.

Al Romeo Bar la serata non si concluderà certo con la cena: un’ampia selezione di cocktail after-dinner e la creatività dei nostri bartender scandiranno il dopocena fino a mezzanotte.

L’ambiente, dal design eclettico e minimal chic è formato da quattro aree: il bancone centrale in marmo, l’angolo pedana più appartato, il lounge con sgabelli e divanetti, e la cigar room adiacente, dove è possibile degustare habanos accompagnati da rum e cioccolato.

Romeo Bar è il place to be, con due anime ma un unico cuore!

Info e prenotazioni – Romeo hotel
Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. Tel 081 6041 580 – reservations@romeohotel.it