Lo chef Marco Iavazzo tra i fratelli ArinoDal 19 maggio a Vietri sul Mare nasce “Sette – Cuochi&Fuochi”,
ristopub 2.0 con materie prime selezionate

Da giovedì 19 maggio l’offerta gastronomica della Costiera amalfitana diventa più ricca con l’apertura di “Sette – Cuochi & Fuochi”, il ristopub 2.0 dei fratelli Mario e Alberto Arino, storici fondatori de La Caraffa di Napoli.
Ai fornelli del bel locale posizionato sulla Marina di Vietri sul Mare ci sarà Marco Iavazzo che, nonostante la giovane età, ha già al suo attivo diverse esperienze presso chef stellati di varie zone d’Italia. Materie prime di qualità a prezzi accessibili e design originale dei piatti fanno di Sette un esempio di ristorazione moderna in Costiera amalfitana godibile non solo durante la stagione estiva ma per l’intero anno.
Sette, il nome scelto dalla società di comunicazione marketing BreakPointADV che ha seguito tutto il progetto, si ispira al numero considerato magico in tutte le religioni e in tutti i campi delle attività umane. Sette sarà, infatti, il numero delle portate disponibili per ogni voce del menu dagli antipasti ai dolci. Il payoff “Cuochi&Fuochi”, invece, sottolinea la presenza, accanto alla cucina di Iavazzo, di una griglia per carne e pesce con cui si darà vita a piatti indicati in carta come “7 fuochi della Terra e del Mare”.

Sette Cuochi&Fuochi
Via Giuseppe Pellegrino, 170
Vietri sul Mare (Sa)
Tel. 089 995 1704

Contatti stampa:
Laura Gambacorta
Mob. 349 2886327
Email: laugam@libero.it