20235-800x535-500x334#molosanvincenzo
Maggio Napoletano 2017
Molo San Vincenzo
19 maggio 2017

Continua il viaggio dei “Friends of Molo San Vincenzo”, iniziato nel 2015, che puntano a riportare il molo più antico di Napoli nel corpo vivo della città, sia nella sua funzione portuale sia come spazio pubblico aperto alla comunità urbana.
L’idea di fare del molo un bene comune per la città ha visto insieme architetti e psicologi al lavoro con workshop di progettazione collaborativa, visite guidate, concorsi fotografici, per ricreare un legame con il waterfront e la comunità napoletana.
#molosanvincenzo è una nuova occasione per la condivisione di spazi ed emozioni insieme a performance artistiche e degustazioni enogastronomiche. Lasciatevi intrattenere dai nostri “Pazzarielli” napoletani, che vi guideranno all’assaggio di prodotti tipici della tradizione napoletana (con Sommelier AIS, Cantine Astroni, Enopanetteria “I Sapori della Tradizione”, Torrone La Provenzale) alla visione della mostra “Pollution, Restitution, Recreation” del “Sea Artist” Paolo Valerio.
Il tutto sarà accompagnato da musica e spettacoli di danza live dell’Accademia Napoletana Danza di Stefania Calabrese e il Gruppo musicale “Lavori in corso” di UOSM29, Asl Na1 Centro.
Non dimenticate di partecipare attivamente all’evento condividendo un vostro pensiero, gesto o emozione rispetto al Molo e alle sue potenzialità per la città.

Evento gratuito.

Per motivi di sicurezza l’accesso al Molo attraverso la Base Navale della Marina è consentito solo previa esibizione di documento di riconoscimento e controlli di sicurezza a persone e oggetti da parte delle Autorità competenti. Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti con email indirizzata a friendsmolosanvincenzo@gmail.com riportante nome, cognome e data di nascita di ogni persona.
La prenotazione ha valore solo se è stata confermata via mail dallo staff FMSV.

ACCEDERE AL MOLO FORNITI DI DOCUMENTO DI IDENTIFICAZIONE VALIDO.

Si ringrazia il Quartier Generale della Marina Militare di Napoli per la collaborazione.

Scarica qui il Programma locandina-maggio-napoletano-2017