ritrattoMarco Di Martino, 27 anni, è il nuovo Chef de La Cantina di Triunfo, da decenni punto di riferimento a Napoli per cultori di vini di grande qualità e appassionati di cucina classica napoletana.
A presentarlo è Maurizio Cortese, CEO di Corteseway e consulente del locale appena ristrutturato in via Riviera di Chiaia 64.
Di origini peruviane, a 4 mesi Marco è stato adottato dalla famiglia Di Martino di Vico Equense ed è proprio da qui che è partita la sua grande avventura. A soli 15 anni ha scoperto il suo amore per la cucina di territorio, che ha cominciato a studiare con passione, approfondendone i segreti e le tecniche in strutture di prestigio. Marco ha collaborato con cuochi del calibro di Alain Ducasse, Gennaro Esposito, Domenico Iavarone.
La vita mi ha dato una seconda chance ed è per questo che io la vivo a colori, trasferendo nei miei piatti la gioia e l’allegria con cui l’affronto ogni giorno”.
Marco è determinato, tenace, entusiasta. La sua cucina tradizionale si fonde con le influenzedell’alta ristorazione italiana e francese senza perdere la sua identità.
Per la prima volta la proposta de La Cantina di Triunfo si arricchisce, grazie a Marco, di due menu degustazione, che promettono esperienze sensoriali di grande suggestione.

Per Info e prenotazioni:
La Cantina di Triunfo
Via Riviera di Chiaia, 64, Napoli
081682354