EVENTO “I PRIMI” DI #3DMAGAZINE
A PALAZZO CARACCIOLO

image-3

Presentazione del numero Winter Edition di #3D Magazine
Evento con Premiazione di personalità di spicco nel mondo del giornalismo, cultura, imprenditoria e moda.
Il Party, inaugurato dalla cantante Claudia Megrè, avrà inizio con aperitivo japanese food con show cooking di Ignacio Hidemasa Ito, Chef Executive di JapOne e sarà caratterizzato da una performance di 10 chef, dei più noti ristoranti campani, giudicata dagli chef stellati:
Gennaro Esposito, Michele Deleo, Giovanni de Vivo e Danilo di Vuolo.
Durante la serata ci sarà una raccolta fondi per l’associazione Sorridi Konou Konou Africa Onlus

Palazzo Caracciolo
14 DICEMBRE 2017 ore 18.30
Via Carbonara 112
Dj set di Irina Kant music selector del Capri Palace Hotel di Capri

Tutto pronto per la presentazione del nuovo numero “Winter Edition” di #3D Magazine. Giovedì 14 dicembre, presso Palazzo Caracciolo Napoli – MGallery by Sofitel, dalle ore 18.30 alle 23.30 ci sarà il Winter Party, organizzato e promosso da 3DAgency, per la prima distribuzione del numero 15 di #3D Magazine, il cui editore è Palma Sopito, direttore responsabile Manuela Giuliano e direttore editoriale Carmine Bonanni.

Il Winter Party #3D Magazine sarà animato da due momenti speciali. Alle 18.30 ci sarà la Premiazione a personaggi del mondo della cultura, della musica, dello spettacolo, del giornalismo, dell’enogastronomia e dell’imprenditoria. La redazione di #3D Magazine ha selezionato i nomi che meglio hanno rappresentato, per la loro unicità, i loro ambiti e settori di competenza assegnandogli il premio “I Primi”.

#3D Magazine che, da sempre, ama valorizzare personalità che si sono distinte per il loro modo #suigeneris e personale di vivere la propria professione, ha scelto di assegnare il premio, realizzato dall’architetto designer Giuseppe Emblema dell’Opificio Emblema, a: Ottavio Lucarelli, Gianfranco Coppola, Chiara e Giancarlo Di Gennaro, Giovanni D’Antonio, Federica Tortora, Barbara Saracino, Sara Bilotti, Enzo Battarra, Angela Carruba, Nelson, Massimiliano Gallo, Martina Villamajna, Team Jap One, Gennaro Esposito, Bruno Caruso, Mena Marano.

Dopo la premiazione il Party si aprirà con la cantante Claudia Megrè, in un’esibizione live del suo ultimo singolo “Ti ringrazio”. Seguirà un aperitivo japanese food con uno show cooking di Ignacio Hidemasa Ito, Chef Executive di JapOne e una performance di 10 chef, dei più noti ristoranti partenopei con 4 Maestri pasticceri, 2 Maestri fornai e un Maestro tagliatore di prosciutto, organizzata con la collaborazione di Alfonsina Longobardi, food event manager di Cenare Sotto un Cielo Diverso.

Gli chef che realizzeranno piatti gourmet mediterranei in stile “food innovation 2.0”, con ricette ispirate al tema della stagionalità, sono: Alessandro Tormolino Sensi Restaurant; Marco Del Sorbo Terrazza Marziale; Enrico Ruggiero Caupona; Angelo Borghese Settanta Neo Bistrot; Gian Marco Carli Il Principe; Gabriele Martinelli I Machiavelli; Fabio Ometo Villa Trabucco; Luigi Sorrentino La Bettola Del Gusto; Alfonso Crisci Taverna Vesuviana San Gennarello; Riccardo Faggiano Ristorante Evu’. In programma anche una sessione speciale dedicata alla pasticceria, lievitati, salumi e caseari con Gerardo Di Dato Pasticceria Di Dato; Francesco Palladino Pasticceria Palladino; Guglielmo Mazzaro Pasticceria Mazz, Raffaele Capparelli Pasticceria Capriccio; Filippo Cascone Panificio Cascone; Massimiliano Malafronte Panificio Malafronte; Carmine De Cristofaro Salumeria-Sapori Al Corso e Matteo Ruocco – Caseificio RUOCCO.

Una giuria di chef stellati, capitanata da Gennarino Esposito, 2 stelle Michelin Torre del Saracino, Michele Deleo Stella Michelin del Rossellinis Palazzo Avino Ravello, Giovanni de Vivo Stella Michelin e chef executive del Mosaico Hotel Terme Manzi e Spa, Danilo Di Vuolo chef executive de La Caletta delle Terme, sarà chiamata ad aggiudicare il Premio al miglior piatto della serata.

Il food sarà accompagnato dalla degustazione dei migliori vini campani selezionati da tre consorzi: Consorzio Tutela Vini Vesuvio Presidente Ciro Giordano, Consorzio Vita Salernum Vites Presidente Luigi Scorziello e Consorzio Tutela Vini Sannio Presidente Libero Rillo. L’abbinamento dei cibi e dei vini sarà a cura dell’AIS Associazione Italiana Sommelier Delegazione di Napoli.
Non mancheranno ottimi cocktail grazie alla presenza di “BarinMovimento” e si potrà ammirare l’ultimo concept di Casa Maserati con l’accattivante e sportiva Ghibli GranSport.

Nella location di Palazzo Caracciolo, in occasione dell’evento “I Primi”, ci sarà anche un’area in cui saranno esposte moto customizzate da Café Racer Napoli di proprietà di alcuni noti calciatori.

Durante la serata ci sarà una raccolta fondi per l’associazione Sorridi Konou Konou Africa Onlus e si potrà assistere alla mostra fotografica “Napoli Svelata”, sei scatti a cura di Mario Zifarelli.

Sottofondo musicale della serata: dj set di Irina Kant music selector del Capri Palace Hotel di Capri.

Thanks to SoleRicevimenti S.r.l, Fornitura allestimenti, Acquabrand S.r.l., Goeldlin collection s.r.l., Forma Aperta Sabox S.r.l.

NO DRESS CODE, EXPRESS YOURSELF.
PARTECIPAZIONE SU INVITO – INSERIMENTO IN LISTA.
Info e contatti:
info@magazine3d.it
346 269 1429