quiz_di_natale_sitoCome da tradizione è stato pubblicato su AIS e-ducational il nuovo siparietto relativo ai quiz natalizi. Quest’anno le domande non riguardano il vino, ma le altre bevande, i cibi e curiosità varie che potrebbero o dovrebbero far parte del bagaglio tecnico/culturale del Sommelier.
Sono cinquanta quiz e il tempo a disposizione per rispondere è di dieci minuti. A parità di risposte esatte varrà il minor tempo impiegato.
Ai primi tre classificati saranno inviate come premio delle selezionate bottiglie di vino: sei al primo e tre al secondo e al terzo.
Il quiz sarà attivo dal 20 dicembre al 6 gennaio 2018, la partecipazione è gratuita, sarà sufficiente registrarsi su e-ducational e, naturalmente, essere in regola con l’annuale iscrizione AIS.
Per la registrazione, per chi non l’avesse ancora effettuata, si deve compilare il modulo alla pagina https://educational.aisitalia.it/Registrazione. A registrazione avvenuta, effettuate il login: https://educational.aisitalia.it. Accedete all’area e-Course, selezionate Quiz ad accesso libero e quindi il contenuto Non vino quiz.
Buon divertimento!