lezione-salSarà un San Valentino più dolce del solito quello che sta per arrivare. Un San Valentino nel quale si potranno preparare a casa i dolci spiegati, illustrati e raccontati in esclusiva da Sal De Riso.
L’occasione è il secondo appuntamento del ciclo “Ricette, tecniche e segreti di 30 anni di attività del pasticcere della Costa d’Amalfi”, in programma per sabato 10 febbraio nel dehors del bistrot “Sal De Riso Costa d’Amalfi” sul lungomare di Minori. Il tema, seducente: I dolci dell’amore…combinazioni e variazioni di frutta e cioccolato.
La lezione inizierà alle 10.00 e proseguirà fino alle 16.00. Non solo una lezione frontale, nella quale De Riso spiegherà come preparare alcune delle sue ricette più amate, ma anche un momento per confrontarsi con lui, fare domande sulle tecniche e sui prodotti.
Nel corso dell’incontro, sarà servito un gustoso aperitivo a base di finger food e, successivamente, è prevista una pausa pranzo, in compagnia di De Riso.
Al termine della giornata, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e tutte le ricette dettagliate.
I corsisti verranno omaggiati con cadeaux offerti da: Pavoni Italia, Mulino Caputo, Agrimontana e Liquore Strega. Riceveranno, inoltre, un originale grembiule appositamente creato per gli allievi del corso.
Per prenotazioni e informazioni: 089. 85.64.46 oppure info@deriso.it