Che Follia Social Bazar presenta una speciale serata a base di VINO, SAPORI, MUSICA e SOLIDARIETA’.
Sabato, 10 marzo 2018, dalle 17.00 alle 22.00, Via dei Tribunali 308 ospiterà DiVino&DiFollia: un evento imperdibile!

28058758_2039199956368087_380429762506840041_n

Una serata all’ insegna del gusto, della passione per le cose buone e di qualità, della musica e soprattutto ricchissima di belle storie da ascoltare.

Vi racconteremo di Vitematta: il marchio della Cooperativa Sociale Eureka che impiega persone in riabilitazione per la realizzazione di un vino davvero speciale, che degusteremo insieme a Voi!

Vi presenteremo gli speciali sommelier de La Bottega dei Semplici Pensieri ONLUS, che offre opportunità e formazione a persone con sindrome di Down.

Vi offriremo un meraviglioso buffet di formaggi e mozzarelle di bufala del Caseificio La Stella Bianca di Casal di Principe accompagnato dalle squisite confetture de “Le Ghiottonerie di Casa Lorena”, Cooperativa E.V.A., che offre opportunità di formazione e inserimento lavorativo a donne vittima di abusi e violenze.

E poi polenta, polenta in tutte le salse.
Realizzata con la farina frutto del progetto “Raccogliendo mi Trasformo” de La Bottega dei Semplici Pensieri ONLUS, sarà sapientemente preparata dagli chef de “il Poggio”, il ristorante sociale di GESCO, Gruppo di Imprese Sociali, di Via Nuova Poggioreale.

Si aggireranno per il Social Bazar i “manichini viventi” di Altri Orizzonti, Cooperativa Sociale che impiega per la produzione delle esclusive linee di abbigliamento e accessori a marchio “Made in Castelvolturno”, donne migranti sottratte alla schiavitù.

L’emozionante performance di AfroRap by DrizzyBlack, Maxi Preacher & Co. racconterà, attraverso la musica, il senso dell’esperienza migratoria di due giovani gambiani davvero talentuosi.

E non è finita. 
Tante altre sorprese vi attendono in Via dei Tribunali 308.

DiVino&DiFollia.
Non mancate!

info: 3397213959