festa-dellestate-invito-per-webFesta dell’Estate. Ballando al chiaro di luna
Real Bosco di Capodimonte, Cellaio
mercoledì 27 giugno 2018, ore 19.30

Il Museo e Real Bosco di Capodimonte, l’Associazione Premio GreenCare Ets e l’Associazione Amici di Capodimonte Onlus promuovono e organizzano la prima edizione della Festa dell’Estate – ballando al chiaro di luna nell’antico Cellaio del Real Bosco di Capodimonte, allestito per l’occasione in tema green.

L’appuntamento è per mercoledì 27 giugno 2018, alle ore 19.30 (ingresso da Porta Grande, via Capodimonte 24).

E’ un evento di fundraising che si realizza per dotare il Bosco di Capodimonte di un primo campetto in erba sintetica per giocare a calcio, ad uso gratuito, destinato ai frequentatori dei luoghi: ragazzi del quartiere, e non solo.

La Festa ha un Comitato promotore – Federica Brancaccio, Sergio Cappelli, Giovanni Diana, Generoso Di Meo, Anton Emilio Krogh, Maurizio Marinella, Fabrizio Pascucci, Laura Trisorio che sarà di supporto nel divulgare gli scopi per cui si organizza l’evento.

Il dresscode è un omaggio alla natura riassunta in un giardino: fiori, foglie, ninfe, divinità silvestri.

Per il contributo per la realizzazione del campetto di calcio, si può donare un minimo di 50 euro a persona, sul conto corrente, intestato a Amici di Capodimonte – IBAN IT39P0326503401000000002535
Causale: contributo campetti di calcio Bosco di Capodimonte
Indicando nome e cognome degli ospiti che parteciperanno alla Festa dell’Estate.

Ogni donatore troverà il suo nominativo e quello degli eventuali ospiti  segnalati all’accoglienza al Real Bosco di Capodimonte.
Accesso al Real Bosco di Capodimonte – Cellaio:
è previsto un servizio navetta che partirà da Porta Grande in via Capodimonte 24 e dal parcheggio IPM Parking, in via Colli Aminei 27 (lato ospedale CTO). Il Parcheggio è a cinque minuti di auto dall’ingresso di Porta Grande.

Vi consigliamo vivamente di usare il parcheggio indicato. Il servizio navetta è garantito dalle 19.30 e fino all’una di notte.

Sylvain Bellenger, direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte
Benedetta de Falco, presidente dell’Associazione Premio GreenCare Ets
Errico di Lorenzo, presidente dell’Associazione Amici di Capodimonte onlus
Per informazioni:
segreteria@premiogreencare.org
segreteria@amicidicapodimente. org
Telefono 081 7499147

Ufficio Cerimoniale
Museo e Real Bosco di Capodimonte
Via Miano, 2 Napoli