foto_cover_8È dedicata a una donna giovane la collezione Fall/Winter 18-19 di Enrico Rubinacci, che vede protagonisti capi “teen” come le giacche in denim, quasi sempre wash, la pelliccia che si incastona in maniera più libera, i mini bomber e i piumini reversibili: casual da un lato perfetti per il giorno ed eleganti dall’altro per la sera. La presentazione della nuova “Star collection” è in programma venerdì 26 ottobre alle 18 a Napoli, nell’atelier di Via Crispi. Ospiti speciali tre Lady azzurre: Jessica Ziolek fidanzata di Milik, Thais Valentim moglie di Allan e Jessica Sterling moglie di Ospina. Le tre ragazze sono anche note web influencer seguite da migliaia di follower. Appassionate di moda, durante il party indosseranno i capi della nuova collezione.
L’inverno in città è a tutto fur: le pellicce sono declinate in mille varianti, colorate, total white, ottanio, rosa, grigio e marron glace e anche nella stagione fredda non si rinuncia alle stelle, che decorano le giacche. Sfilano in passerella gilet in volpe blu night e muticolor, pellicce di visone, zibellino e cashmere.
La pelle è sempre sotto i riflettori, come nel trench di visone con inserti di nappa e nel cappotto in visone e denim. Must della nuova collezione è la pelliccia “Cinderella” decorata con scarpette da sera. Glamour, divertenti e morbidi gli accessori come le mini bagsy in visone golden e denim, le borse in pvc, i manicotti, i cappelli rasta in cashmere e le lunghe cinture intrecciate da legare ben strette in vita per un effetto bathrobe, ma con stile. Insomma la pelliccia è sempre più materiale da usare come meglio si crede. Può prendere le forma di una borsetta, di un bracciale o di una fusciacca. La donna che indossa i capi di Enrico Rubinacci è grintosa e moderna, l’imperativo è sfoggiarli con classe. I capi di pelliccia diventano concettualmente di utilizzo sempre più semplice. Non sono pesanti, complicati, troppo eleganti o delicati, ma l’esatto contrario. Si indossano con ogni tipo di abbigliamento e in ogni dove. In passerella un tocco glam in più con i bijoux handmade Ei.El., dal carattere deciso e ricercato, disegnati da Alessandra Laviano. Durante il party organizzato da Mia Communication le ospiti potranno indossare i capi della nuova collezione e diventare così modelle per un giorno. Avranno un angolo tutto per loro con tanto di back drop, accessori e fotografo professionista. Parola d’ordine: fashion con l’hair stylist Vincenzo Sammarruco e la make up artist Dalila Gambardella. Durante la sfilata: musica live con il violino elettrico di Stella Manfredi, finger food a cura di Pikara, flower design Fly High e brindisi con i vini delle Cantine Famiglietti.