mail-4Cari Soci,
a tutti Voi è riservata una condizione di assoluto privilegio per l’acquisto dei biglietti di ingresso a Vinitaly (7-10 Aprile 2019):
INGRESSO RISERVATO a € 40,00 IVA COMPRESA anziché € 85,00

CLICCATE QUI PER ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA, specificando NUMERO DI TESSERA, COGNOME, NOME, EMAIL (campi obbligatori). L’inserimento del CODICE FISCALE è facoltativo.

IMPORTANTE!

L’acquisto dei Codici Coupon sul PORTALE DI AISITALIA sarà disponibile fino alla mezzanotte del giorno 01/04/2019.

Ogni socio potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. Ogni biglietto è nominale e valido per una persona (corrispondente al nome e cognome indicato sul biglietto) e per un solo ingresso. Un socio potrà entrare una sola volta per ogni giorno di manifestazione e pertanto i 4 biglietti emessi potranno essere utilizzati solo in giornate differenti.
Ogni operatore/ socio dovrà effettuare una registrazione al portale WWW.VINITALY.COM con codice fiscale (obbligatorio) per poter convalidare il COUPON e accettare il regolamento per il visitatore. Nel campo “Ragione sociale” consigliamo di inserire “Associazione Italiana Sommelier”. Una volta convalidato il socio riceverà via mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione il biglietto print@home. La stampa dei biglietti in formato cartaceo pertanto deve essere effettuata dai visitatori prima di recarsi in fiera. In caso di mancata ricezione della mail di conferma con allegato il biglietto in formato pdf è possibile recuperare lo stesso accedendo al proprio profilo nell’AREA RISERVATA del sito di Vinitaly.

Il servizio di attivazione dei codici Coupon forniti dall’Associazione Italiana Sommelier sul portale di Verona fiere sarà attivo fino al 05/04/2019.

L’ingresso alla manifestazione è riservato agli operatori. È vietato l’ingresso ai minori di anni 18, anche se accompagnati. La registrazione è obbligatoria.

I biglietti acquistati non potranno essere rimborsati.

PER USUFRUIRE DI QUESTE AGEVOLAZIONI È NECESSARIO ESSERE IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA.

La Segreteria AIS
Viale Monza 9 – 20125 Milano
Tel. 02-2846237
www.aisitalia.it