palazzo san teodoro & wine&foto
luciano ferrara (art director)

presentano

“Flash of gold”

Costi: 25 euro a persona

flash-of-gold.jpgIl senso: risvegliare l’”esprit” partenopeo, dando vita a una serata, il 25 febbraio, a partire dalle 20,30, all’insegna della creatività e dell’arte. “Flash of gold”, questo il tema, in grado di declinare a trecentosessanta gradi la ben nota fantasia dei napoletani: briglie sciolte alla propria capacità creativa sia per “commentare” la serata con le foto più intriganti, sia per interpretare il dress code.Golden reporter: premio fografico con fotocamere monouso offerte da www.sifacademy.org , scuola accademica di fotografia. Un evento nell’evento: ai partecipanti sarà consegnata una macchinetta fotografica usa e getta, con la quale cogliere scorci di realtà della serata dal proprio punto di vista.

Giuria: Mario Avallone (La Stanza del Gusto), Luciano Ferrara (fotoreporter) e Antonio Fiore (Corriere del Mezzogiorno)

Le regole: ciascun “golden reporter” consegnerà al termine della serata la macchina fotografica al team di Palazzo San Teodoro, che provvederà allo sviluppo. Una giuria estremamente qualificata, guidata da Luciano Ferrara, selezionerà gli scatti più significativi, che verranno premiati successivamente, nel corso di un aperitivo al Seventy Lounge Bar (le foto ritenute più interessanti, oltre alle tre premiate, saranno visibili sull’account di facebook di palazzo santeodoro), con dei cadeaux offerti da Ileana della Corte

Performance: “Fashionaires Arts”, format londinese dedicato alla moda e adattato in Italia dal fotografo Stefano Nasti anche al mondo dell’arte (rendendo le immagini uniche ed irripetibili al pari delle opere d’arte tradizionali come scultura e pittura). Fashionaires è una nuova realtà che si apre nel mondo del fashion per offrire uno spunto diverso di vivere la moda e che viaggia su un circuito internazionale: parte da Londra e si ramifica in Italia, Barhein e prossimamente anche a Berlino e New York. Durante la serata, dunque, nei saloni di Palazzo San Teodoro, modelle in pose artistiche verranno ritratte da Nasti in scatti unici, offrendo agli ospiti l’opportunità di essere coinvolti e interagire con le fotocamere monouso messe a disposizione per il concorso “Golden reporter”

Musica: sasà medoza, fisarmonica; anna maria sica, soprano
Dj set: fabio magrì (disco nel salone da ballo a partire dalle 23,00)
Degustazione: ai partecipanti sarà offerta una degustazione a base di vini de “La Strada del Vino del Vesuvio” e prodotti tipici del comprensorio vesuviano organizzata da Confagricoltura Napoli, con grande attenzione all’eccellenza nel solco della politica di ospitalità di Palazzo San Teodoro.
Food: carlo antignani catering (lasagnata e beverage) a partire dalle 22,30
Dress code: un tocco d’oro per ogni ospite, che potrà dar libero sfogo all’interpretazione del party: dal copricapo al body painting; a un solo accenno al tema della serata, a toilettes “sfavillanti”.

Data: giovedì 25 febbraio 2010
Ora: 20.30 – 23.55
Luogo: palazzo san teodoro.
Indirizzo: via riviara di chiaia, 281 napoli
Città/Paese: Napoli, Italy

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 25 EURO A PERSONA. PER IL RITIRO DEI BIGLIETTI INVIARE UNA MAIL A. info@winefoto.com
oppure chiamare a +39. 081.6584541