Cantine Aperte alla Feltrinelli:presentazione dei contenuti dell’edizione 2010 dell’evento del Movimento Turismo del vino della Campania. Napoli, 6 maggio ore 18.00

mtv-vino.bmpSarà una presentazione all’insegna dell’enogastronomia di eccellenza, del turismo e della cultura, quella che giovedì 6 maggio si terrà alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli, a partire dalle 18, per l’edizione 2010 di Cantine Aperte. L’evento sarà l’occasione per presentare tutti i contenuti dell’edizione 2010, le iniziative proposte dalle singole cantine ed il gemellaggio tra l’associazione e Feltrinelli (con Gribaudo, il suo marchio storico dell’editoria gastronomica).

Interverranno: Daniela Mastroberardino, il presidente regionale del Movimento Turismo del Vino, Carlo Vischi per le Edizioni Gribaudo; Luciano D’Aponte, dirigente dell’Assessorato all’Agricoltura della regione Campania, e Mariella Caputo del ristorante stellato La Taverna del Capitano di Nerano.

L’evento rientra nel Maggio del vino, il calendario di eventi a tema enogastronomico promossi dall’assessorato all’agricoltura della regione.

Informazioni:

Movimento Turismo del Vino della Campania tel. 081 7645566

Ufficio stampa dipunto studio  Tel.: 081 681505  www.dipuntostudio.it info@dipuntostudio.it