Locandina-Food-Track-12-marzoDegustazione e Cinema allo Slash art/msic

Domenica 12 marzo torna Food Track – Quentin Tarantino Edition

l’apericena ispirata alle colonne sonore targata inFOODation, notizie di gusto

Dopo il successo di dicembre con Christmas’ Edition, domenica 12 marzo 2017 alle ore 19.30 ritorna allo Slash art/msic , Food Track, l’aperitivo interattivo che fonde il cinema, la musica e l’arte culinaria in un mix di generi, ritmi e sapori che esplodono in bocca come un piatto fusion.

Ideato da Antonia Fiorenzano e dall’allegra brigata del web magazine inFOODation, notizie di gusto, Food Track si rivolge a un pubblico di appassionati cinefili, cultori musicali, spettatori occasionali e chiunque desideri unire il piacere del palato con le emozioni date dalla settima arte. Le suggestioni di canzoni e score originali tratte dai film selezionati ispireranno Luigi Orlando, il nostro chef e sommelier, nella creazione di tapàs, preparate con prodotti di stagione, che verranno degustate in abbinamento al vino giusto per la serata.

La convivialità e l’interazione tra il pubblico sono gli ingredienti vincenti di Food Track grazie al divertentissimo game al quale i partecipanti, suddivisi in squadre, si scateneranno per tastare la loro conoscenza cinematografica. Conduttori del quiz, dove Facebook ha un ruolo fondamentale nello svolgimento della competizione a premio, sono i giornalisti Monica Iacobucci e Mimmo Caiazza che per il secondo appuntamento di Food Track guideranno i giocatori – degustatori nell’universo di Quentin Tarantino, svelandone curiosità e aneddoti.

Le colonne sonore e le scene dei film di Tarantino stimoleranno lo chef nella realizzazione del menu che sarà proposto per omaggiare un regista che con la sua irriverenza e corrosività ha dato vita a un nuovo modo di fare cinema mescolando pulp, azione e humour nero, proprio come fanno i grandi chef nello sperimentare nuovi piatti.

Il costo del biglietto è di 10 euro. Per coloro che prenoteranno è previsto uno sconto di 2 euro.

Il menu ispirato dalle note di Food Track – Quentin Tarantino Special

Tortilla Chips con guacamole e salsa messicana

Pasta Mac&Cheese

Fagioli in Agrodolce

Food Track

Domenica 12 marzo, ore 19

Slash art/msic, via Vincenzo Bellini 45, Napoli

Info e Prenotazioni

Telefono: 081 5648902 ; Mobile: 339 1234727 – 327 7483874

Mail: slash.naples@gmail.com ; info@infoodation.com

Il biglietto è anche acquistabile online nella sezione Shop della rivista web inFOODation

www.infoodation.com

www.taralluccievin.it

www.slashnaples.com