logo.gifQualche mese fa annunciammo, gaudium magnum,  l’apertura ufficiale di un portale di cui la nostra associazione si faceva promotrice: tasteface il social network interamente dedicato all’enogastronomia.

Il vino, il cibo, gli abbinamenti, la ricerca di ristoranti, i grandi chef, la sommellerie, le nuove ricette, la sperimentazione di sapori, organizzazione di eventi, gli incontri per appassionati, questi erano solo alcuni dei temi che apparivano su tasteface.

Oggi, annunciamo la sua nuova versione totalmente rinnovata, non solo nella sua veste grafica, ma anche nelle sue nuove funzionalità. Ottimizzazione nella fondazione di gruppi, forum di discussione, blog personali, album personali, creazione di collezioni di amici raggruppati per interesse o categoria…

Tutto questo è già tasteface, ma ogni persona può aggiungere il suo contributo e regalare un nuovo approccio per rendere sempre più ricca e gustosa la comunità. Il nostro augurio è che apprezziate tasteface e che diffondiate l’esperienza del “gusto”.

Di seguito alcuni screenshot.