Associazione Italiana Sommeliers

AIS – delegazione di Napoli

...corsi sommelier in partenza

“Quattro Chef per l’Ostello a Natale”

La tradizionale serata Caritas di beneficenza

Torna anche quest’ anno l’evento “Quattro Chef per l’Ostello”, la cena di solidarietà dedicata alla raccolta fondi a favore del restauro dell’Ostello della Caritas di Via Marsala. La serata di beneficenza oltre che un momento di convivialità all’insegna della cucina d’autore sarà anche l’occasione per lo scambio degli auguri natalizi.

Tale serata è organizzata da Witaly in collaborazione con l’Associazione “Amici della Caritas di Roma” – ONLUS che da sempre affianca la Caritas di Roma. La cena avrà luogo il giorno martedì 13 dicembre 2011 alle ore 20.00, in Via Casilina Vecchia 19 Cittadella della Solidarietà di Santa Giacinta, e vedrà ancora una volta la partecipazione di grandi chef di fama internazionale. Il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, come ogni anno, ha confermato la sua presenza.

A ciascun partecipante sarà richiesta un contributo minimo di 300 euro, che permetterà di coprire, sia pure in parte, i costi necessari agli arredi del nuovo Ostello. Per tale offerta, che sarà rendicontata dalla ONLUS – “Amici della Caritas di Roma”, sono ammesse le agevolazioni fiscali di deducibilità o detraibilità previste dalla normativa vigente. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il seguente numero: 06 88815120, e-mail: donazioni@caritasroma.it, fax: 06 88815122.

Associazione “Amici della Caritas di Roma ONLUS”

ALLIANZ BANK FA

IBAN IT 17 M035 8901 6000 1057 0412 662

Causale “Prenotazione cena 14 dicembre per n. _ persone”

Questo il programma della serata, coordinata da Witaly, che sarà presentata dal giornalista enogastronomico Luigi Cremona:

Gli Chef: Cristina Bowerman, ristorante Glass; Alessandro Cannata, ristorante Moma; Gianfranco Vissani, ristorante Vissani; Filippo La Mantia, ristorante presso l’Hotel Majestic. E inoltre la Federazione Italiana Cuochi aprirà la serata con i giovani chef capitanati da Alessandro Circiello, Coordinatore del Compartimento Giovani.

Vi aspettiamo, numerosi: l’ Ostello della Caritas ha bisogno della vostra solidarietà!

Lorenza Vitali

Witaly srl

Largo dei Librari 89, Roma 00186

Commenta

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): aisnapoli.it nel rispetto della legge italiana n. 196/2003 per la tutela della privacy ti informa che i dati personali che desideri comunicare al sito tramite gli appositi moduli (non obbligatori) saranno utilizzati unicamente per rispondere alle domande ed alle richieste inviate nonché per la normale gestione del forum e della newsletter. aisnapoli.it è il titolare della gestione di tali dati che non verranno ceduti a terzi, tuttavia potrebbero essere utilizzati da aisnapoli.it per future comunicazioni, anche a scopo promozionale di servizi esterni a aisnapoli.it. Inviando i tuoi dati, insieme alle richieste, all'iscrizione al forum ed alla newsletter, autorizzi aisnapoli.it ad utilizzarli come appena descritto. Tutti i dati personali disponibili a aisnapoli.it sono quindi raccolti direttamente online, all'atto della registrazione ad un servizio (a titolo di esempio: sito, newsletter, forum) e solo previa presa visione dell'informativa. Il conferimento di tali dati personali non ha carattere obbligatorio, ma l'eventuale rifiuto a fornirli impedisce, in relazione al rapporto tra il dato ed i servizi richiesti, l'esecuzione del servizio. Qualora deciderai di fornire i tuoi dati personali per utilizzare i servizi del sito, come espresso in questa pagina, dichiari di accettare e fornire il consenso al trattamento con l'atto dell'invio. Come richiesto dalla legge sulla privacy hai sempre diritto di ottenere da aisnapoli.it la conferma dell'esistenza o meno dei tuoi dati personali negli archivi di aisnapoli.it e la loro messa a disposizione in forma intellegibile, inoltre puoi richiedere di conoscere l'origine dei dati (aisnapoli.it registra l'indirizzo IP, la data e l'ora di ogni invio di dati), nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento. Puoi sempre richiedere ed ottenere la cancellazione dei tuoi dati personali, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati. Puoi infine opporti, per motivi legittimi, al trattamento stesso il che avvierà la procedura di cancellazione dei tuoi dati dai sistemi di aisnapoli.it.

Gli eventi dell'AIS Napoli
    • Nessun evento da mostrare