“Quattro Chef per l’Ostello a Natale”

La tradizionale serata Caritas di beneficenza

Torna anche quest’ anno l’evento “Quattro Chef per l’Ostello”, la cena di solidarietà dedicata alla raccolta fondi a favore del restauro dell’Ostello della Caritas di Via Marsala. La serata di beneficenza oltre che un momento di convivialità all’insegna della cucina d’autore sarà anche l’occasione per lo scambio degli auguri natalizi.

Tale serata è organizzata da Witaly in collaborazione con l’Associazione “Amici della Caritas di Roma” – ONLUS che da sempre affianca la Caritas di Roma. La cena avrà luogo il giorno martedì 13 dicembre 2011 alle ore 20.00, in Via Casilina Vecchia 19 Cittadella della Solidarietà di Santa Giacinta, e vedrà ancora una volta la partecipazione di grandi chef di fama internazionale. Il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, come ogni anno, ha confermato la sua presenza.

A ciascun partecipante sarà richiesta un contributo minimo di 300 euro, che permetterà di coprire, sia pure in parte, i costi necessari agli arredi del nuovo Ostello. Per tale offerta, che sarà rendicontata dalla ONLUS – “Amici della Caritas di Roma”, sono ammesse le agevolazioni fiscali di deducibilità o detraibilità previste dalla normativa vigente. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il seguente numero: 06 88815120, e-mail: donazioni@caritasroma.it, fax: 06 88815122.

Associazione “Amici della Caritas di Roma ONLUS”

ALLIANZ BANK FA

IBAN IT 17 M035 8901 6000 1057 0412 662

Causale “Prenotazione cena 14 dicembre per n. _ persone”

Questo il programma della serata, coordinata da Witaly, che sarà presentata dal giornalista enogastronomico Luigi Cremona:

Gli Chef: Cristina Bowerman, ristorante Glass; Alessandro Cannata, ristorante Moma; Gianfranco Vissani, ristorante Vissani; Filippo La Mantia, ristorante presso l’Hotel Majestic. E inoltre la Federazione Italiana Cuochi aprirà la serata con i giovani chef capitanati da Alessandro Circiello, Coordinatore del Compartimento Giovani.

Vi aspettiamo, numerosi: l’ Ostello della Caritas ha bisogno della vostra solidarietà!

Lorenza Vitali

Witaly srl