logo.gifSiamo felici di annunciare l’apertura ufficiale di un sito web di cui la nostra associazione si fa promotrice: http://www.tasteface.com/
TasteFace è un social network e nasce per far condividere la passione per il “gusto”.

E’ un posto dove condividere storie ed esperienze su vino, cibo, abbinamenti, ricerca di ristoranti, grandi chef, e ovviamente sommellerie. Dalle nuove ricette, alla sperimentazione di sapori, dall’organizzazione di eventi, agli incontri per appassionati, tutto quello che riguarda il nostro amato mondo del gusto può essere discusso su TasteFace.

Ognuno di noi, una volta iscritto, ha a disposizione strumenti davvero interessanti per interagire con gli altri.

Si possono fondare gruppi specifici, il cui limite è solo la fantasia dei partecipanti, in cui aprire discussioni sui temi scelti. All’interno di ogni gruppo esiste infatti un forum per scambiarsi opinioni e consigli.

Ogni iscritto può scrivere articoli nel suo blog personale che può pubblicare all’esterno o lasciare visibile solo ai partecipanti.

E’ secondo noi un’occasione di ulteriore confronto, pubblicizzazione di iniziative e connessione con nuove persone che si avvicinano con curiosità ed interesse ad un mondo che noi conosciamo bene e che a volte è troppo settario.

Il mio invito è di iscrivervi e partecipare attivamente segnalandoci qualunque cosa sia attinente al mondo della enogastronomia e raccontandoci le vostre esperienze in questo settore.

Tommaso Luongo

Delegato AIS Napoli

www.aisnapoli.it