Dopo una “ricca” Anteprima Taurasi al Castello Marchionale (ben 51 campioni per la degustazione riservata alla stampa tra Irpinia Aglianico, Campi Taurasini, Taurasi e Riserva ed anche qualche campione di botte) ed un finale in crescendo con la verticale di Gmg Vinicola Taurasi è decisamente il caso di un messaggio promozionale rigorosamente sponsor free. Copio ed incollo da Fabio Ingrosso di Vino 24 (T.L.)
santasti_bottle.jpgCome fare a pulire il palato quando si degusta troppo vino? SanTásti ha lavorato alla soluzione del problema mettendo in commercio delle bottiglie molto particolari a tal scopo: SanTásti, the palate cleansing beverage. Bevendole, dicono, si moderano acidità e dolcezza, dando un equilibrio nuovo al proprio palato. La bevanda è prodotta con ingredienti naturali, ha solo 10 calorie ed è buona non solo per chi degusta molto vino, ma anche birra, caffè o altri cibi.

Le versioni della bevanda sono tre, tutte in bottigliette da 335ml: Classic, Peppermint e Cinnamint. Classic è l’alternativa all’acqua frizzante. Creata appositamente per i winemaker che devono valutare i loro vini. Peppermint è l’alternativa alla gomma o alla caramella alla menta. Cinnamint, più o meno la stessa cosa di quella precedente (tutte le info qui).

Serviranno anche ai sommelier queste tre bevande rigeneranti del palato stressato dalle troppe degustazioni? Per leggere un articolo completo cliccate qui

Fonte: Vino24