L’AIS CAMPANIA chiude le attività prima delle vacanze presso la Delegazione di Salerno con l’iniziativa “I Vini Salati”.Vi aspettiamo tutti, mi raccomando è obbligatorio indossare il costume o il pareo.

10 Luglio 2009, dalle ore 16.00

Litoranea Magazzeno Salerno – Lido Sea Garden

II Edizione di VINI SALATI

Torna l’appuntamento dell’estate della Delegazione AIS di Salerno: un mix di degustazione e goliardia per dare il benvenuto alla calda stagione! La Delegazione AIS di Salerno continua la sua attività riproponendo e consolidando le iniziative di cui si è fatta promotrice: anche quest’anno va quindi in scena “Vini Salati”, iniziativa a metà strada tra il tecnico ed il goliardico. Come tradizione, la location sarà in riva al mare e a tutti i partecipanti che ne avessero disponibilità sarà offerta, già dal primo pomeriggio, la possibilità di fare il bagno, prendere il sole e rilassarsi presso le strutture del Sea Garden Club, sulla Litoranea Magazzeno di Salerno, che quest’anno ci ospita.Alle 19.30 si avrà il primo momento di degustazione, da vivere “rigorosamente” in costume da bagno e pareo: ci saranno 3 assaggi guidati di vini dalle spiccate caratteristiche di sapidità, tenuti su una terrazza in riva al mare! Alle 20.30 si rinnova il momento di degustazione: altri 3 vini, sempre caratterizzati da percettibili componenti sapide, in altrettanti assaggi guidati. Entrambi i momenti di degustazione saranno accessibili solo previa prenotazione mediante i riferimenti sotto indicati. Dalle 22.00 in poi apre la friggitoria per una grande frittura mista a bordo piscina, annaffiata da una selezione di spumanti. Contestualmente, per chi avesse voglia di continuare a vivere la notte, ci sarà tanta musica da ballare.Voglia di rilassarsi, divertirsi e continuare ad approfondire il rapporto con il mondo del vino: tutti insieme per salutare l’inizio dell’estate! Il costo per l’ingresso è di 15€ All’ingresso sarà distribuito un calice da degustazione.

Programma dell’Iniziativa

Ore 16.00: accesso alla spiaggia e alle strutture del lido Sea Garden

Ore 19.30: Primo momento di degustazione: assaggio guidato di 3 vini dalle spiccate doti di sapidità

Ore 20.30: Secondo momento di degustazione: assaggio guidato di 3 vini dalle spiccate doti di sapidità

Ore 22.00: Grande frittura mista a bordo piscina accompagnata da spumanteria

Dalle 22.00 in poi: live dance

Prenotazione ai momenti di degustazione al numero 0823/345188 (AIS Campania) o tramite mail a info@aiscampania.it specificando a quale dei 2 momenti si intende partecipare.