Lunedì 30 maggio alle ore 17.30, a Villa Elvira in Via San Vito n. 9 Pozzuoli, verrà presentata, alla stampa, ai produttori, agli albergatori, ai ristoratori e a tutti gli appassionati, la Sesta Edizione di Malazè, l’evento archeoenogastronomico dei Campi Flegrei, che si svolgerà dal 10 al 20 settembre 2011nei comuni flegrei di: Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Quarto e Giugliano in Campania.

Per la prima volta, l’Anteprima dell’evento approda a Villa Elvira, in una location storica, all’interno di un complesso di scavi di epoca romana-paleocristiana: le sale di questa prestigiosa location accoglieranno noti personaggi dell’universo archeoenogastronomico i quali porteranno le loro testimonianze ed esperienze.

Su un unico, lungo ed articolato banco da degustazione ci sarà il fior fiore della produzione vinicola e della ristorazione dei Campi Flegrei: un viaggio di gusto alla scoperta di questo stupendo territorio, affiancati dai Sommeliers dell’AIS, l’Associazione Italiana Sommelier – delegazione di Napoli.

L’ingresso è consentito solo con INVITO.

Villa Elvira (Tenuta San Vito) Via San Vito n. 9 Pozzuoli

Tel.0815269792 Web: www.tenutasanvito.it

Info: Ciro Biondi 393.5861941 339.5445737

ufficiostampa@cirobiondi.it