ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER Delegazione di Napoli
Corso di Secondo Livello con Ais Napoli

Parte il Secondo Livello del Corso Ais n.7 per sommelier. Ogni Lunedi a partire dal 17 Ottobre 2011 alle ore 20.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo in Via Nuova Ponte di Tappia n.25, Napoli.

Quindici lezioni per approfondire al meglio gli argomenti di Enografia Italiana ed Internazionale: un viaggio nelle grandi terre del vino d’Italia e del Mondo. La comunicazione sul vino, negli ultimi anni, ha fatto passi da gigante e l’Associazione Italiana Sommelier, a pieno titolo, ha contribuito e contribuisce a far crescere il movimento intorno al vino con la sua fondamentale opera di divulgazione. In oltre quaranta anni di storia e di attività nel mondo enogastronomico l’Ais ha qualificato il vino nella ristorazione italiana, puntando decisamente all’innalzamento del livello generale di competenza degli addetti ai lavori, ed ha diffuso, con costante impegno ed entusiasmo, la cultura del vino e del cibo per tutti gli appassionati. La quota di iscrizione al corso è pari a 480,00 euro, da versare alla sede regionale dell’Ais Campania con bonifico bancario indicando nella causale il nominativo ed il corso di riferimento.
ASSOCIAZIONE SOMMELIER CAMPANIA – B.C.C. DI CASAGIOVE
IBAN: IT91 J089 8774 8400 0001 0330 616
Euro 480,00
Causale: Nominativo + Secondo livello corso n.7

Informazioni: .
info@aisnapoli.it oppure  0823.345188 (ore ufficio)

ATTENZIONE: Si prega di avere attenzione ad indicare esattamente la causale così come descritto.
Inoltre vi ricordiamo che per frequentare il corso di Secondo Livello occorre essere in regola con il pagamento della quota associativa all’Ais Nazionale.
Tommaso Luongo
Delegato Ais Napoli