GUIDA METEDIVINE 2012

 

 

E’ in uscita la seconda edizione della Guida MeteDivine 2012, realizzata da Witaly Editore, ideata e curata dal giornalista e viaggiatore Luigi Cremona e Lorenza Vitali, da anni specializzati nel settore dell’ospitalità e della ristorazione.

 

Sarà presentata ufficialmente nei due noti Luxury Hotel, con ristorazione gourmet, presenti nella guida:

 

Four Seasons Hotel Milano martedì 29 novembre alle 11.30, Via del Gesù n. 6/8

Hotel Hassler Roma mercoledì 30 novembre alle 11.30, Piazza Trinità dei Monti n. 6.

 

Oltre 150 indirizzi, 50 in più rispetto all’edizione del 2011, che coniugano ospitalità e ristorazione gourmet, di alto livello. Per la prima volta sono presenti alcuni alberghi gourmet all’estero, che offrono un’alta cucina italiana. Tutte le strutture sono state accuratamente selezionate secondo una libera scelta editoriale.

 

Un libro che racconta l’Italia attraverso mete “divine” ed indimenticabili, utili per cenare e poi dormire nello stesso luogo.

 

Ogni indirizzo, sia esso Gourmet Hotel, quindi struttura in genere metropolitana e di ampia dimensione, sia Locanda del Gusto, magari più piccola e localizzata nel territorio, o cantina con foresteria o casa di campagna aperta al pubblico, viene presentato in italiano e in inglese con foto del luogo, dello chef ed accompagnato da una ricetta con esecuzione.

La guida sarà distribuita solo nelle librerie specializzate in viaggi e ristorazione.

Prezzo per il pubblico 27.00 euro.