ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER Delegazione di NAPOLI

“La Presa della Bottiglia”

AISpettando l’Estate…

ovvero Te le do io le bollicine quater

Nabilah, via Spiaggia Romana n.15  Bacoli (Na)

Lunedi 16 Luglio dalle ore 19 fino a notte fonda

Ticket di partecipazione: 30 Euro (25 in prevendita)

Info info@nabilah.it ; Fabrizio 333.7267080

Punti Prevendita

Babette, Via Caravaglios n.21  081 2391292

Nabilah, Via Spiaggia Romana  n.15  Bacoli(Na) 081 8689433

Ristorante Mascagni, Via P-Mascagni n.42 081 5602900


Si rinnova la tradizionale maratona etilica che celebra la chiusura della stagione estiva delle attività della delegazione di Napoli dell’Associazione Italiana Sommelier

Stavolta ci accoglierà la splendida struttura del Nabilah, che con il suo esclusivo beach club anima le notti più cool della movida partenopea.

Bollicine e sfizi gourmet si alterneranno, all night long, per salutare i tanti soci, amici e simpatizzanti. Brinderanno con noi anche i neo-sommelier per la consegna dei diplomi Ais dell’ultimo corso AIS che si è concluso a marzo presso l’hotel Ramada.

Saranno presenti, oltre ad Antonio Molfetta, chef resident del Nabilah anche Michele Grande de La Bifora, Bacoli (Na), Marianna Vitale del Ristorante SUD di Quarto (Na), Frank Rizzuti di Frankrizzuti Cucina del Sud di Potenza, Nicola Fossaceca del Metrò di San Salvo (Ch) e Mirko Balzano di Villa Assunta di Mirabella Eclano (Av). Una parata di chef che allieteranno con le loro preparazioni tutti i partecipanti di questa spumeggiante serata.

E se non bastasse…ci sarà: pasta e fagioli e cozze, le pizze di Stefano Pagliuca dell’EnoPanetteria i Sapori della Tradizione, le pizze fritte di Salvo, Pizzaioli da tre generazioni di San Giorgio a Cremano(Na), la Mozzarella di Bufala Campana Dop del Consorzio di Tutela.

In abbinamento una lunga lista di bollicine in progress… Ferrari, Ca’ del Bosco, Feudi di San Gregorio, Santa Margherita, Cantine Federiciane, Terre da Vino, Ferghettina, Villa Crespia, Fattoria La Rivolta, Cavit, De Conciliis, Cantine Astroni, Fontanavecchia, Foss Marai, Val d’Oca, Bellenda, Quartum, Grotta del Sole, Berlucchi, Majolini, Villa Raiano, Monsupello… (seguirà comunicato con il dettaglio, stay tuned su www.aisnapoli.it)

Come extra a disposizione ChampagneBAR e pesca a-sportiva a base di bottiglie (non chiedeteci di più, sarà una sorpresa anche per noi…) a cura di Fabrizio Erbaggio.

Intrattenimento “fumoso” con degustazione di sigari italiani a cura del club www.amicidelladolcevita.it

Un consiglio: per godersi il tramonto venite già dalle 19 (chi tardi arriva male alloggia…).

Astenersi astemi.