L’evento enologico più atteso dell’anno: Tre Bicchieri 2013 Napoli.

Tre Bicchieri 2013 Napoli – Il top dell’enologia nazionale torna a Napoli per il secondo anno consecutivo con l’evento più atteso da tutti gli eno appassionati.

Domenica 21 ottobre dalle ore 18 alle 23, nella centralissima Piazza Bovio, il Salone Borsa Valori ospita oltre cento aziende per la serata “Tre Bicchieri 2013”, l’evento del vino più rappresentativo del Gambero Rosso che ogni anno – dal 1988 – celebra l’uscita della Guida Vini d’Italia e chiama a raccolta il gotha del vino italiano.

Nella storica sala del Salone Borsa, capolavoro di architettura e decorazione di fine Ottocento e primi del Novecento, saranno allestiti i banchi di degustazione dove produttori e sommelier presenteranno le etichette premiate: grandi vini in degustazione tra celebri nomi, grandi vini e anche inedite sorprese a testimoniare la grande vitalità dell’enologia nazionale. Per gli appassionati del buon bere italiano e per tutti gli operatori del settore è un’occasione unica per assaggiare e confrontare in una sola serata i migliori vini del Bel Paese.
Un viaggio da Nord a Sud sul filo dell’eccellenza. Cornice d’eccezione dell’evento è il Palazzo della Borsa costruito nel 1895, su progetto degli architetti Alfonso Guerra e Luigi Ferrara.

Tre Bicchieri 2013 sarà quest’anno aperto al pubblico solo tramite acquisto tramite e-commerce o a Città del gusto Napoli entro venerdì 19 ottobre.

Per info:
Città del gusto Napoli
Via Coroglio 104, Napoli
tel.081 19808900