Evento FerrariPer due giorni il lungomare di Napoli si trasformerà in un vero e proprio paddock di Formula Uno a disposizione di tutti gli appassionati della rossa di Maranello. Iscrivendosi sul sito www.eventoferrari.com sarà possibile sfidarsi in veri e propri match di Pit Stop con una reale auto di F1 e i meccanici di di Casa Ferrari.

La sera del 1 Giugno i saloni dell’hotel Royal Continental faranno da location con il Castel dell’Ovo ed il lungomare Partenope sullo sfondo per un appuntamento che rimarrà indimenticabile. Ferraristi e semplici appassionati potranno partecipare alle 21.30 alla cena di gala dell’evento dedicato alla rossa più famosa del mondo sul lungomare di Napoli in un’ambiente unico al mondo. Il menu (costo 50 euro) prevede coriandoli di seppie con sedano croccante, risotto gamberi e champagne G.H.MUMM servito in cialda croccante, filetto di pesce fresco in crosta di patate e pistacchio con verdurine ripassate e insalata di campo, tartellette di fragoloni profumata al lime.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli, dal Ferrari Club “Costa del Vesuvio”, dalla “Molisso – Luxury Events” in collaborazione con l’hotel Royal Continental: tra i partner media Il Mattino e Radio Kiss Kiss, che seguiranno l’evento in tutte le sue fasi. Sarà presente anche uno stand della G.H. Mumm, lo Champagne ufficiale del podio Formula Uno, stappato al termine di ogni gara di vincitori. Esposti sul lungomare anche gli ultimi modelli prodotti dalla Fiat grazie al main sponsor dell’iniziativa, la concessionaria «Fiat Esposito» di Melito.

Per info e prenotazioni: Molisso Luxury Events – Tel 081-5529458 – www.eventoferrari.com

Per prenotarsi al Pit Stop bisogna telefonare al numero 081.5529458 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30 dal Lunedì al Sabato, oppure inviando all’indirizzo pitstop@eventoferrari.com le proprie credenziali ed un numero di telefono.

Scarica qui il Menu_Ferrari G.H.MUMM