24 Luglio, al Museo del Tesoro di San Gennaro con Francesco Pellegrino e i Vesuvius Ensemble By aisnapoli|2013-07-14T17:13:55+01:0014 Lug, 2013|Nonsolovino, Succede in Città e Dintorni|1 Comment Share This Story, Choose Your Platform! FacebookTwitterLinkedInRedditWhatsappGoogle+TumblrPinterestVkEmail One Comment Giuseppe Balsamo 15 Luglio 2013 at 19:24 - Reply Un piccolo assaggio dell’arte di questi straordinari ragazzi che da 12 anni incantano con la musica napoletana il Canada, perchè possiate apprezzarli ed accoglierli come meritano. http://it.youtube.com/francepelle Nella strepitosa cornice della Real Cappella del Tesoro di San Gennaro suoneranno musica popolare sacra napoletana e del Sud Italia…. …ci sono solo 220 posti ed é obbligatoria la prenotazione… Leave A Comment Annulla rispostaComment Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.
Un piccolo assaggio dell’arte di questi straordinari ragazzi che da 12 anni incantano con la musica napoletana il Canada, perchè possiate apprezzarli ed accoglierli come meritano.
http://it.youtube.com/francepelle
Nella strepitosa cornice della Real Cappella del Tesoro di San Gennaro suoneranno musica popolare sacra napoletana e del Sud Italia….
…ci sono solo 220 posti ed é obbligatoria la prenotazione…