Maria ApreaNoto come “One fire”, traduzione di “Nu fuoco!”, motto del suo patron Antonino, il Ristorante “La Torre” della famiglia Mazzola serve in tavola i sapori della penisola sorrentina strizzando l’occhio alla vicina Capri.
Per preparare i suoi piatti, la regina della cucina, l’instancabile cuoca Maria Aprea, usufruisce di un mercato speciale, quello dei paraggi: il mare per il pesce fresco, i Monti Lattari per i formaggi e latticini vaccini, Gragnano per la pasta e Sorrento per i limoni e il famoso provolone.
Partendo da questi ingredienti semplici e tradizionali, Maria realizza pietanze che vi lasciano a bocca aperta…giusto il tempo di riempirla con il prossimo boccone.
PeRol CarniLa PeRoL Carni srl opera nel settore delle carni a 360°, dall’allevamento alla macellazione, dalla piccola macelleria alla distribuzione “porta a porta”. La tracciabilità dei prodotti copre non solo la lavorazione delle carni ma anche l’allevamento e la produzione agricola. Infatti, grazie ad un efficiente sistema di controllo interno delle materie prime, dei capi animali e del percorso in macello, è possibile risalire in ogni momento all’origine del prodotto. D’intesa con il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II ha realizzato il 1° “Centro sperimentale per la lavorazione e la trasformazione delle carni e il miglioramento genetico”.
La carne sarà sicura ed eccellente in Via Brin, 69.