locandina lasagnaLa lasagna napoletana di Carnevale e una variante d’autore”, ideata da uno chef stellato. È il tema scelto per la cena di mercoledì 26 febbraio quando a partire dalle ore 20.30 il Rooftop Garden Terrazza Angiò del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo (via Ponte di Tappia), organizza una serata dedicata all’enogastronomia.

Lo chef Pasquale De Simone ospita la stella Michelin Paolo Barrale del ristorante Marennà di Sorbo Serpico, per una suggestiva cena servita all’undicesimo piano dell’hotel, a poca distanza da via Toledo e piazza Municipio.

Cena e non solo: si terrà poi la presentazione del libro che sarà regalato ai partecipanti: “Le Ricette di Napoli”, del giornalista Luciano Pignataro, che condurrà la serata.

I due chef reinterpreteranno la lasagna napoletana di Carnevale. Il tutto arricchito dalla Mozzarella di Bufala Campana Dop, che sarà utilizzata nelle diverse pietanze. Non mancherà il tipico Migliaccio di carnevale e un altro dolce a base di amarene. In abbinamento il Lacryma Christi bianco e rosso dei Feudi di San Gregorio.

Costo: 35 euro a persona.

Info e prenotazioni: 081.7970001.