Locandina Galleria BorbonicaL’Associazione Speleo Archeologica Culturale “La Macchina del Tempo” organizza uno speciale evento per presentare il progetto “Diversamente Speleo“.

Il programma della serata 4 Maggio 2014:

– Ore 19.30 e ore 21.00 – Visita teatralizzata “Suburbe” dell’associazione culturale “NarteA“;

– Degustazione di vini prodotti dalla Cantina Rea, a cura dell’Ais Napoli;

– Concerto jazz di Giulio Martino “Quartetto Acustico”;

– Mostra fotografica su Napoli del Ph Pasquale Sanseverino;

– Stand del riciclo creativo – Hinao Creazioni.

Costo di ingresso: 15€ a persona, comprende la visita teatralizzata (fino ad esaurimento posti), la degustazione, il concerto e la mostra fotografica.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto all’acquisto delle barelle speleo per il trasporto in grotta delle persone diversamente abili.

Per info e prenotazioni: 081.7645808 366.2484151
annacarlatredici@gmail.com

Ingresso Parcheggio Morelli

A giugno un gruppo di speleologi, renderà fruibile a persone diversamente abili, un rifugio antiaereo della seconda guerra mondiale. Potranno visitare i cunicoli utilizzati per poter portare l’acqua nelle centinaia di cisterne presenti del sottosuolo napoletano, gli stessi spazi che durante la guerra furono utilizzati dai nostri nonni per poter sfuggire ai bombardamenti! Aiutateci a far conoscere la nostra iniziativa in fondo è un altro modo per far conoscere un pezzo di Napoli a ragazzi che normalmente non ne avrebbero le possibilità!

Grazie a tutti!