securedownloadMissione compiuta! Raccolti 16.000 euro per il progetto Machacka e l’ospedale di Kiirua. Questo il risultato dell’Asta di solidarietà a sostegno di Trame Africane, la Onlus italiana operante in Congo e Kenya a favore dello sviluppo delle comunità locali. Diciassette aziende campane hanno donato i propri vini per sostenere il progetto: grandi cru, riserve speciali e ottime annate. Un repertorio unico che esprime il meglio dell’enologia campana: dall’Irpinia al Cilento, passando per l’isola di Ischia e la Costa d’Amalfi, il Taburno e la provincia di Caserta. Hanno donato i propri vini le aziende: Contrade di Taurasi, Fontanavecchia, Montevetrano, Reale, Villa Diamante,Pietracupa, Cantine Marisa Cuomo, Casa d’Ambra, Fattoria La Rivolta, Feudi di San Gregorio, Fonzone, Galardi, Luigi Maffini, Nanni Copè, Terre del Principe, Villa Matilde e Viticoltori De Conciliis.

Una bellissima notizia che condividiamo con la squadra dell’Associazione Italiana Sommelier Campania che con entusiasmo e partecipazione ha prestato servizio durante quest’evento di solidarietà:

Delegazione di Napoli con Tommaso Luongo, Franco De Luca, Anna Ciotola, Daniela Prisco, Gabriele Pollio, Gabriella Giustiniani, Emiliano Cinque e Alessandro Pezzella;
Delegazione dei Comuni Vesuviani con Marianna Cotecchia e Donato Longarzo;
Delegazione Penisola Sorrentina con Daniela Scopano, Valerio Coppola e  Mimmo Sabatino;
Delegazione di Caserta con Teresa Mincione, Maria Rosaria Grimaldi e  Federica Campofreda;
Delegazione di Avellino con Serena De Vita e Gianluca Calise;
Delegazione di Benevento con Antonio Follo e Silvana Francesca.