NATALE A FUORIGROTTA 2016NATALE A FUORIGROTTA 2016 5° EDIZIONE

L’Avv. Salvatore Palumbo, Presidente dell’Associazione no profit Napoli in movimento, sensibile alle problematiche del nostro territorio, ha favorito lo svolgimento della 5° edizione dell’evento di beneficenza Natale a Fuorigrotta. L’evento realizzato grazie all’organizzazione di Sara e Marta Marandola, impegnate da sempre nell’ambito del sociale e della beneficenza, unitamente alla Direzione organizzativa ed artistica di Flavia Arcella, ha reso possibile, negli ultimi 5 anni, aiutare tanti bambini nonché le loro famiglie che versano in condizioni disagiate. Tutti i doni raccolti vengono devoluti mediante l’aiuto dei volontari dell’Associazione alla Caritas, alle Case famiglia di Napoli e all’Associazione Carcere VI.VO.
La manifestazione di beneficenza, presentata da Marta Marandola ed Alfonso Benevento, si terrà sabato 17 Dicembre alle ore 10:30 in Piazza Italia a Fuorigrotta durante la quale interverranno scuole ed accademie con spettacoli di musica e danza, ospiti a sorpresa come gli amici di Made in Sud, che hanno aderito alla Kermesse di solidarietà.
Saranno presenti, l’Accademia Musica è, ArteMia, Artwell, Enzo Mautone, le agenzie di animazione Zebby, Fun, Casper e Smile che intratterranno tutti i bambini con mascotte delle fiabe. Sarà inoltre istituita un’area dedicata a Babbo Natale e i suoi elfi con tante sorprese, un’area Consulting gratuita e una rappresentanza dell’asilo nido “Gioco e Imparo” con laboratori per i più piccoli.
Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno messo a disposizione le proprie attività per consentire una grande raccolta doni che saranno devoluti ai bambini ed alle famiglie in difficoltà:
al Vomero Oliva, Jsole Lampados, Merliani 360, Blink e Opera, al Centro Direzionale Accademia Musica è, a P.zza Amedeo Le Stanze, a Fuorigrotta il CAF Palumbo, Artwell, Scuola gioco imparo, a Bagnoli l’Areniele, ad Agnano scula ArteMia, ai Camaldoli la Planet Stand e a Mugnano la Tabaccheria De Rogatis.