sushiaria-panino-con-tartareIl 27 maggio a Salerno apre Sushiarìa, crudi di qualità all’italiana

Sabato 27 maggio alle ore 20,00 nella centralissima piazza Flavio Gioia di Salerno apre i battenti Sushiarìa, un nuovissimo concept dedicato al pesce crudo di qualità in versione mediterranea.
Settanta coperti distribuiti tra interno ed esterno dove poter gustare, senza costi di coperto e servizio, un “sushi all’italiana” con tartare, panini di mare e crudi firmati dal giovane chef Francesco Fierro, forte della lunghissima esperienza presso l’Hostaria de Rota di Mercato San Severino.
Una carta dei vini, essenziale ma al tempo stesso in grado di accontentare tutti i tipi di clienti, completa l’offerta di questo locale allegro e informale, realizzato in collaborazione con l’azienda vitivinicola irpina Colli di Castelfranci.
L’apertura di Sushiarìa verrà celebrata con un appuntamento musicale all’insegna dell’energia carioca. Dalle ore 20,00, infatti, “ La Bandita – Officina del Ritmo”, un’orchestra di percussioni afro-brasiliane fondata nel febbraio del 2005 a Bari sul modello della ‘bateria di samba’ brasiliana, si esibirà prima per le vie del centro e poi raggiungerà piazza Flavio Gioia per un concerto dai ritmi travolgenti.

Info e prenotazioni:
Sushiarìa
Piazza Flavio Gioia
Salerno
Tel. 089 5647149

Contatti stampa:
Laura Gambacorta
Mob. 349 2886327
Email: lauragambacorta@gmail.com