thumbnail-69San Valentino al Grand Hotel Parker’s dalla prima colazione al dopocena

San Valentino è una giornata da trascorrere in due per regalarsi momenti speciali e il Grand Hotel Parker’s di Napoli è la cornice più romantica per festeggiare l’amore.
Le iniziative proposte dallo storico cinque stelle lusso napoletano sono tante a cominciare dalla prima colazione; il ricco breakfast a buffet nella sala panoramica al sesto piano spazia dal dolce al salato, dal vegan all’healthy fino alle proposte à la carte. E’ aperta anche al pubblico non residente in hotel, su prenotazione e al costo di 15 euro per persona.
La sera è da celebrare con una cena a lume di candela: si può scegliere il menu Let’s be together nella Sala Eventi panoramica con musica dal vivo (al costo di 75 euro per persona, bevande escluse) o prenotare un tavolo al ristorante gastronomico George e provare la cucina ricercata dello chef Domenico Candela (possibilità di scelta tra i cinque percorsi degustazione in carta).
Il menu Let’s be together si apre con l’ostrica Tarbouriech Perla Rosa e prosegue con cuore di carciofo, tagliatelle alla seppia e crema di patate, poi conchiglioni ripieni di ricotta e gamberi con limone candito e infine spigola con pomodori datterini e acqua di mare. La cena si conclude con un immancabile Peccato di golaal passion fruit per dare un tocco afrodisiaco alla serata. Durante la cena si esibisce live il duo MB Concerti. A tutti gli ospiti è riservato un piccolo cadeau realizzato dal laboratorio creativo Iron Angels costituito dai ragazzi del Rione Sanità sotto la guida artistica di Riccardo Dalisi.
Per chi infine vuole completare l’esperienza al Grand Hotel Parker’s anche con il pernottamento, il pacchetto completo per la sola data del 14 febbraio prevede:
– Benvenuto in camera con spumante e canapé

– Cena per due presso la panoramica sala eventi con special gift

– Soggiorno in sistemazione standard o suite

– Colazione a buffet

A partire da 307,00 euro