logo-accademia-italiana-della-cucina.jpgGrande attesa all’Ipsar “ Petronio” di Pozzuoli per la Manifestazione enogastronomica “Secondino Freda” indetta dal MIUR e dall’Accademia della Cucina Italiana, che vedrà la premiazione a livello nazionale del docente di cucina dell’Ipsar di Giarre, prof. Iemmi.I lavori saranno introdotti dal Dirigente Scolastico Maurizio Piscitelli e vedrà la partecipazione di S.E. Vescovo di Pozzuoli S G. Pascarella, il Sindaco di Pozzuoli Dott. P. Giacobbe, il Direttore Scolastico Regionale, il Presidente dell’ Accademia della Cucina Prof. G. Ballerini, Dott. M. Freda , Dott. G. Gasparro.
Durante la manifestazione saranno premiati tre allievi dell’Istituto “Petronio “ che si sono distinti per la professionalità acquisita nel settore enogastronomico.
Si ringraziano per la partecipazione gli sponsor: La Strada del Vino dei Campi Flegrei, Biscottificio Baino, Pastificio Oro Giallo, Caffetteria Serapide di Pozzuoli, Mercato Ittico di Pozzuoli che hanno permesso la realizzazione della manifestazione.

La cerimonia si terrà il giorno 20/01/’10 alle ore 10.30 presso l’IPSAR “PETRONIO” – via Matilde Serao, 13 – Monterusciello – Pozzuoli – NA tel. 081-5241131